Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate la mia ignoranza ma cosa serve il cd 2? io l'uno l'ho finito per quanto rigurda il giocatore singolo. in multipleyer non ho mai giocato anche perchè non ho capito come si fa se clicco pertita in lan mi si inchioda il pc.

Posts: 18 | Registrato il: 07 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by magitto:
scusate la mia ignoranza ma cosa serve il cd 2? io l'uno l'ho finito per quanto rigurda il giocatore singolo. in multipleyer non ho mai giocato anche perchè non ho capito come si fa se clicco pertita in lan mi si inchioda il pc.

INNANZITUTTO IL CD2 SERVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE
PER ISTALLARE IL GIOCO,POI PER GIOCARE VIA LAN BISOGNA AVERE IL RISPETTIVO CAVO....
PER GIOCARE CON TUTTI GLI ALTRI DEL FORUM
DEVI REGISTRARTI DAL MENU 'UBI.COM'
CLICCARE SU CREA NUOVO UTENTE,IMMETTERE I DATI PERSONALI COME NOME,COGNOME ECC...
INSERIRE IL CDKEY RIPORTATO SUL FRONTE DEL MANUALE DEL GIOCO E INFINE CLICCHI SU:
CONNETTI A UBI.COM,DOVE TROVERAI TANTE STANZE DI LINGUE DIVERSE...QUELLA ITALIANA DOVE SONO IO E TUTTI GLI ALTRI è "LA TAVERNA DI SETTLERS"

Posts: 5 | Registrato il: 23 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ehi l'importante è che vieni dopo !
ok? ciao vale dai che sto sulla stanza

Posts: 41 | Registrato il: 23 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post