Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Settlers VI - Nascita di un impero AAA - Giocatori on-line cercasi

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Possibile che on-line si trovino solo dei tedeschi? Mica posso bastonarli tutti da solo! Razz C'è qualche itliano che lo gioca on-line, oltre a me?

Posts: 11 | Registrato il: 01 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se ti interessa ancora gioco io on line con te!ti avverto non ho mai giocato on line, però se vuoi una mano contro i tedescacci ce l'hai Wink
io entro la sera di solito...se ti interessa ci becchiamo nel monastero...ciao!

Posts: 9 | Registrato il: 14 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma più che volentieri, Bippi88! Smile
Io adesso vado via per una settimana, ma dal 3 marzo ci risono, spero di trovarti prima o poi, ciao

Posts: 11 | Registrato il: 01 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hey, ci sono anche io!!
Ci si becca nel Monastero =)

Posts: 4 | Registrato il: 10 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quando giocate più o meno?

Posts: 4 | Registrato il: 10 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ci sono anche io!!!
Se volete ci accordiamo su MSN...
eccovi il mio daniele205@supereva.it (email non attiva)

A presto

Posts: 5 | Registrato il: 21 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ecco anche il mio msn
lparis81@yahoo.it

Postato il Nascondi Post
Ci siamo anche noi (padre e figlio)Quando e che si gioca?
Fatemi sapere.Grazie Smile
MSN:francesco0606@hotmail.com

Posts: 1 | Registrato il: 11 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci sono anch´io!

eleele63@yahoo.it

Posts: 10 | Registrato il: 09 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post