Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    BLOCCATO ALLA MISSIONE 5 (THORDAL)! AIUTO!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti e grazie preventivamente Smile Premetto ke ho giocato per caso con L'eredità dei Re e sono ruimasto molto colpito, tant'è ke l'ho finito in poco tempo. Quindi ho cercato a lungo il nuovo capitolo e ho inziato a giocarlo con grande aspettativa e devo dire ke fino adesso non mi ha deluso. Purtroppo però sono rimasto bloccato già alla 5 missione Frown Il mio problema è che quando Thordal mi chiede di attaccare i 2 avamposti, cliaccando sulla lente d'ingrandimento del messaggio di missione ne visualizza sl 1, e cioè quello + a sud, e già questo mi aveva insospettito. Quindi li ho assediati entrambi, ripulendoli dalle guardie, ma nonostante questo Thordal non mi dice niente e la missione non procede! Non so se sia 1 bug del gioco o se mi sia sfuggito qualcosa ma vi prego aiutatemi! é molto frustrante interrompere il gioco così Frown

Posts: 6 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post