Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Sempre per Turko 75

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di grunt_343
Postato il
Ciao,

Sono sempre sempre sempre sempre io:Il
supeeeeeeeerrrrrrrr fissato con l'editor...
Volevo chiederti/vi come si fa a inviare una mappa sul sito ufficiale (se si può).

Ottimi Saluti (distinti è già troppo usato)

Da Grunt_343

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

come ti avevo detto tempo fa attualmente NON si può inviare una mappa sul sito, non lo posso fare neppure io.
La mia idea era che se un pò di appassionati come te facessero delle mappe, una volta valutate potevamo creare una sezione sul sito dove postarle...

magari fare anche un piccolo contest su chi fa la mappa migliore, ci sto lavorando, magari con un premio un palio c'è più partecipazione :-)

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Grazie Turko!!!!

Se hai bisogno di qualche cosa io sono disponibile il mercoledi' , il sabato e a volte qualche giorno della settimana....

Ciao!

Grunt_343

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Ciao Turko sono sempre io...Volevo chiederti se si può inviare immagini a qualcuno oltre che inviarle via E-mail...Ne avrei bisogno per inviare ub'immagine a Remember5...attendo risposte...

Ciaoz!

Grunt_343

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
via forum no, non c'è la possibilità di fare l'upload di nulla.
Only mail o se hai uno spazio web la metti lì e dopo un altro utente può vederla :-)

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
mmm...Ho un problemino...io ho 13 anni e internet non lo consulto molto...mi potresti fare una descrizione un pò piu' dettagliata di come inviare una immagine?????

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Hey turko!non so se hai notato che in questo forum siamo presenti praticamente solo io , remember5 e tu!Adesso credo di avere capito perchè non c'è nessuno che mi vuole aiutare a creare mappe!Se siamo solo in tre!(tra cui un moderatore!)Comunque voleva chiederti anche come si fa a creare collegamenti del genere " dai un'occhiata qui!"con una linea fatta cosi' ______________ sotto che ti fa aprire il collegamento...
Grazie se mi puoi rispondere....

Ciaoz!!

Grunt_343

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
mmm....Turko almeno tu ci sei su questo forum???io mi sento un po solo anche perchè remember sembra si sia dimenticato di questo forum...(anche se remember vuol dire ricordare...)
Spero che tu ci sia ancora...

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Vediamo se funziona la mia immagine........

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
mo?

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Vabbo io adesso vado a vedere la fiaccola...
Ciaoz!!!!!!!!!!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per il collegamento lo crei prima in un editor di testi come Word e poi fai copia/incolla :-)

Ciao

T75

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Grazie!l'avevo però già scoperto vedendo le istruzioni per usare il forum...a proposito sai per caso se Remember è ancora su questo forum?
Ah!a si può ora inviare una mappa sul sito?

Immagine di m.grunt_1
Postato il Nascondi Post
Turko mi sai spiegare meglio come si mette l'avatar?????

Posts: 74 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Niente mappe sul sito :-(

x m.grunt_1 cerca il topic FAQ istruzioni per usare i forum, troverai tutte le info e le istruzioni.
Ciao

T75