Sono sempre sempre sempre sempre io:Il supeeeeeeeerrrrrrrr fissato con l'editor... Volevo chiederti/vi come si fa a inviare una mappa sul sito ufficiale (se si può).
come ti avevo detto tempo fa attualmente NON si può inviare una mappa sul sito, non lo posso fare neppure io. La mia idea era che se un pò di appassionati come te facessero delle mappe, una volta valutate potevamo creare una sezione sul sito dove postarle...
magari fare anche un piccolo contest su chi fa la mappa migliore, ci sto lavorando, magari con un premio un palio c'è più partecipazione :-)
Ciao Turko sono sempre io...Volevo chiederti se si può inviare immagini a qualcuno oltre che inviarle via E-mail...Ne avrei bisogno per inviare ub'immagine a Remember5...attendo risposte...
mmm...Ho un problemino...io ho 13 anni e internet non lo consulto molto...mi potresti fare una descrizione un pò piu' dettagliata di come inviare una immagine?????
Hey turko!non so se hai notato che in questo forum siamo presenti praticamente solo io , remember5 e tu!Adesso credo di avere capito perchè non c'è nessuno che mi vuole aiutare a creare mappe!Se siamo solo in tre!(tra cui un moderatore!)Comunque voleva chiederti anche come si fa a creare collegamenti del genere " dai un'occhiata qui!"con una linea fatta cosi' ______________ sotto che ti fa aprire il collegamento... Grazie se mi puoi rispondere....
mmm....Turko almeno tu ci sei su questo forum???io mi sento un po solo anche perchè remember sembra si sia dimenticato di questo forum...(anche se remember vuol dire ricordare...) Spero che tu ci sia ancora...
Grazie!l'avevo però già scoperto vedendo le istruzioni per usare il forum...a proposito sai per caso se Remember è ancora su questo forum? Ah!a si può ora inviare una mappa sul sito?