anch'io sono li, prima devi farti portare a Verino dal manovale, incontrerai pilgrim che ti dirà che ari è imprigionata nel castello e si unirà al tuo gruppo, poi parla con tutte le per sone nella città, quindi dirigti all'accampamento verde e parla al soldato che ti offrirà dei soldati per 1000 talleri , io li ho comprati anke xkè sono al 3˚ liv. , poi vai verso la città contaminata e distruggi le truppe del castello ,andando verso il castello troverai Helias ke ti dirà che il castello è di Mary de morfichet e ke per raggiungerlo dovrai far arrivare l'inverno, allora crea un grande esercito e quando sarà pronto fai venire l'inverno e attacca la fortezza
grazie edoardo... hai anche qualche consiglio su come coustruire un grande esercito?? continuano a comparire dal basso del territorio omini viola sempre più potenti...
gli omini viola sono le truppe del castello di morfichet, dovresti creare qualche torre con balista/cannone in modo che si coprano a vicenda, inoltre x l'esercito io ti consiglio di mettere molti arcieri a liv. 4 e magari un po' di cavalleria pesante così mentre questi combattono in corpo a corpo gli arcieri li coprono distruggendo i nemici