Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Sono fermo!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi sono inchiodato alla missione di Cleycourt. Non riesco a costruire l'università. Ho esplorato dappertutto ma non trovo il pezzo della stazione meteorologica da portare a Leonardo. E' per questo che non posso costruire nemmeno la capanna dell'alchimista?
Aiutatemi, PFV.

Posts: 8 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In che senso non riesci a costruire l'università? Non hai risorse?
La capanna dell'alchimista non la puoi costruire fino a quando non scopri la tecnologia delle leghe e senza università mi sa che è un pò duretta....per quanto riguarda il pezzo da trovare ora non ricordo bene lo scenario di Cleycourt perchè ho finito la campagna da un bel pò ed ora mi dedico a giocare in rete, puoi ricordarmi tu che cosa ti chiede Leonardo? Comunque proverò a rifare quello scenario e ti so dire a breve....
Ciao! Wink

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lo scenario che non riesci a superare è l'alluvione?
Eventualmente se è questo devi consegnare a Leonardo della legna (1000 unità), argilla (1000 unità), ferro (1000 unità) e per finire dello zolfo (2000 unità) che te lo devi procurare tramite il mercante di Barmecia a pagamento (1000 talleri) e solamente dopo avergli recuperato la chiave del negozio a Cleycourt tramite Ari. Per consegnare il tutto a Leonardo clicca sul pulsante in alto "COM.".
Ciao! Wink

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Leonardo mi dice di portargli un pezzo della stazione meteorologica che manca, se la trovo durante uno dei miei viaggi. La Campagna è la terza, quella in cui si scopre Ari.
Io la sto rifacendo per vedere se ho sbagliato qualcosa e se riesco a andare avanti.
Per intanto grazie dell'aiuto. Se capisci come posso sbloccarmi mi dai un grande aiuto.
Ciao

Posts: 8 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate.... ma io non riesco ad andare avanti all'alluvione.... ho consegnato a Leonardo la legna, l'argilla, il ferro, ma lo zolfo non riesco a prenderlo. Mi compare come missione quella di andare a Cleycourt tramite l'entrata segreta a sud, ma una volta lì davanti con qualsiasi unità mi dice che non posso entrare. Che devo fare?? Altre strade per entrare a Claycourt non ce ne sono!!!

Posts: 2 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho girato un po' avanti e indietro anch'io: devi entrare con Ari, di cui trovi l'icona in alto a destra insieme agli altri eroi.
Ciao Wink

Postato il Nascondi Post
Ecco.... perfetto!!! Ora ho completato la missione..... ma non sono un pò troppo facili queste missioni?

Posts: 2 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by gabned:
Ecco.... perfetto!!! Ora ho completato la missione..... ma non sono un pò troppo facili queste missioni?

In effetti non è il massimo della difficoltà, comunque vedrai che verso la fine ci sono un paio più toste delle altre..

quote:
batiato posted 27 March 2005 14:02

Leonardo mi dice di portargli un pezzo della stazione meteorologica che manca, se la trovo durante uno dei miei viaggi. La Campagna è la terza, quella in cui si scopre Ari.
Io la sto rifacendo per vedere se ho sbagliato qualcosa e se riesco a andare avanti.
Per intanto grazie dell'aiuto. Se capisci come posso sbloccarmi mi dai un grande aiuto.
Ciao

Potevi dirmi subito che era la terza campagna lol!!! bash
Ora vedo se riesco ad aiutarti. Ciao!! Wink

Postato il Nascondi Post
sono fermo alla missione di folklung non riesco a sconfiggere i barberi,
vi prego aiutatemi! per favore
andrea

Posts: 9 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno conosce i trucchi di the settlers?

Posts: 9 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciaooo a tutti...Volevo chiedervi se qualcuno di voi a superato la missione"del castello del vecchio re"?xchè io mi sono bloccato!Mi serve aiutooo....

Posts: 4 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao tu hai superato la missione del vecchio castello del re...?

Posts: 4 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by manliocappa:
sono fermo alla missione di folklung non riesco a sconfiggere i barberi,
vi prego aiutatemi! per favore
andrea

Io ho finito tutta la campagna e come ho già detto non l'ho trovata di una difficoltà immensa, detto ciò vi dò alcuni consigli:

1 - Cercate di sviluppare il prima possibile le tecnologie per la costruzione dell'esercito e in particolar modo "il campo di tiro" per gli arcieri, loro secondo me sono il punto di forza dell'esercito.Senza difese siete finiti!!!

2 - All'inizio delle missioni costruite subito il collegio così riceverete talleri per creare manovali.

3 - Sempre all'inizio delle missioni usate molto i manovali per estrarre più velocemente le risorse più importanti per la costruzione (legno, argilla e pietre).

4 - Ricordatevi che costruendo tre capanne dello stesso tipo otterrete una produzione maggiore ad una velocità maggiore, quindi, puntate a costruire almeno 3 mattonifici, 3 falegnamerie e 3 tagliapietre. Il bonus vale ogni 3 capanne costruite dello stesso tipo quindi anche 6,9 etc....

5 - Esplorate la mappa e costruite nei punti strategici delle torrette con balista o cannone per la difesa, i barbari si fermeranno prima a distruggere le torri e poi verranno nel villaggio.Fate attenzione a non perdere mai gli eroi, senza di loro si fa un pò fatica in alcuni scenari.

6 - Usate l'abilità di Pilgrim per costruire dei cannoni provvisori che sparano 5 colpi (ricordate che Pilgrim può costruire tanti cannoni e non uno solo!!!!)

Beh, per ora penso che basti, se avete dei problemi specificateli meglio nel post altrimenti non ci si può aiutare.....a presto, ciao!!! Wink

Postato il Nascondi Post
Bravo skossa,ottimi consigli,mi dai l'impressione di intendertene davvero!
L'unica cosa che mi mancava era il bonus delle 3 strutture uguali,adesso lo provo subito,l'unico problema è il limite della popolazione in certi scenari....

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Effettivamente il limite della popolazione è un pò scarsa qualche volta, però devi pensare anche che, dal momento che hai tante risorse ed hai sviluppato tutte le tecnologie, tutti i doppioni non ti servono più......quindi....demolisci le strutture inutili e recuperi spazio per altri guerrieri.

Nelle partite in rete invece, specialmente quando giochi in 6, ti puoi ritrovare ad avere anche 5 o 6 centri del villaggio....fai il conto di quanti abitanti puoi avere!!!

Wink

P.S.- Grazie dei complimenti red, cerco di fare il possibile per aiutare gli altri! Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Skossa,

Postato il Nascondi Post
Complimenti! comunque qualche giorno ci sfideremo via internet per una battaglia Razz Big Grin

Posts: 21 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Ragazzi qualcuno sa usare l'editor???????

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ci ho capito niente ...volevo scaricare il gioco ma mi sa che è complicato

Posts: 2 | Registrato il: 04 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
In che senso vorresti scaricare il gioco?

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post