![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Mi sono inchiodato alla missione di Cleycourt. Non riesco a costruire l'università. Ho esplorato dappertutto ma non trovo il pezzo della stazione meteorologica da portare a Leonardo. E' per questo che non posso costruire nemmeno la capanna dell'alchimista?
Aiutatemi, PFV. |
|||
|
In che senso non riesci a costruire l'università? Non hai risorse?
La capanna dell'alchimista non la puoi costruire fino a quando non scopri la tecnologia delle leghe e senza università mi sa che è un pò duretta....per quanto riguarda il pezzo da trovare ora non ricordo bene lo scenario di Cleycourt perchè ho finito la campagna da un bel pò ed ora mi dedico a giocare in rete, puoi ricordarmi tu che cosa ti chiede Leonardo? Comunque proverò a rifare quello scenario e ti so dire a breve.... Ciao! |
||||
|
Lo scenario che non riesci a superare è l'alluvione?
Eventualmente se è questo devi consegnare a Leonardo della legna (1000 unità), argilla (1000 unità), ferro (1000 unità) e per finire dello zolfo (2000 unità) che te lo devi procurare tramite il mercante di Barmecia a pagamento (1000 talleri) e solamente dopo avergli recuperato la chiave del negozio a Cleycourt tramite Ari. Per consegnare il tutto a Leonardo clicca sul pulsante in alto "COM.". Ciao! |
||||
|
Leonardo mi dice di portargli un pezzo della stazione meteorologica che manca, se la trovo durante uno dei miei viaggi. La Campagna è la terza, quella in cui si scopre Ari.
Io la sto rifacendo per vedere se ho sbagliato qualcosa e se riesco a andare avanti. Per intanto grazie dell'aiuto. Se capisci come posso sbloccarmi mi dai un grande aiuto. Ciao |
||||
|
Scusate.... ma io non riesco ad andare avanti all'alluvione.... ho consegnato a Leonardo la legna, l'argilla, il ferro, ma lo zolfo non riesco a prenderlo. Mi compare come missione quella di andare a Cleycourt tramite l'entrata segreta a sud, ma una volta lì davanti con qualsiasi unità mi dice che non posso entrare. Che devo fare?? Altre strade per entrare a Claycourt non ce ne sono!!!
|
||||
|
Ho girato un po' avanti e indietro anch'io: devi entrare con Ari, di cui trovi l'icona in alto a destra insieme agli altri eroi.
Ciao |
||||
|
Ecco.... perfetto!!! Ora ho completato la missione..... ma non sono un pò troppo facili queste missioni?
|
||||
|
quote: In effetti non è il massimo della difficoltà, comunque vedrai che verso la fine ci sono un paio più toste delle altre.. quote: Potevi dirmi subito che era la terza campagna lol!!! Ora vedo se riesco ad aiutarti. Ciao!! |
||||
|
sono fermo alla missione di folklung non riesco a sconfiggere i barberi,
vi prego aiutatemi! per favore andrea |
||||
|
qualcuno conosce i trucchi di the settlers?
|
||||
|
Ciaooo a tutti...Volevo chiedervi se qualcuno di voi a superato la missione"del castello del vecchio re"?xchè io mi sono bloccato!Mi serve aiutooo....
|
||||
|
Ciao tu hai superato la missione del vecchio castello del re...?
|
||||
|
quote: Io ho finito tutta la campagna e come ho già detto non l'ho trovata di una difficoltà immensa, detto ciò vi dò alcuni consigli: 1 - Cercate di sviluppare il prima possibile le tecnologie per la costruzione dell'esercito e in particolar modo "il campo di tiro" per gli arcieri, loro secondo me sono il punto di forza dell'esercito.Senza difese siete finiti!!! 2 - All'inizio delle missioni costruite subito il collegio così riceverete talleri per creare manovali. 3 - Sempre all'inizio delle missioni usate molto i manovali per estrarre più velocemente le risorse più importanti per la costruzione (legno, argilla e pietre). 4 - Ricordatevi che costruendo tre capanne dello stesso tipo otterrete una produzione maggiore ad una velocità maggiore, quindi, puntate a costruire almeno 3 mattonifici, 3 falegnamerie e 3 tagliapietre. Il bonus vale ogni 3 capanne costruite dello stesso tipo quindi anche 6,9 etc.... 5 - Esplorate la mappa e costruite nei punti strategici delle torrette con balista o cannone per la difesa, i barbari si fermeranno prima a distruggere le torri e poi verranno nel villaggio.Fate attenzione a non perdere mai gli eroi, senza di loro si fa un pò fatica in alcuni scenari. 6 - Usate l'abilità di Pilgrim per costruire dei cannoni provvisori che sparano 5 colpi (ricordate che Pilgrim può costruire tanti cannoni e non uno solo!!!!) Beh, per ora penso che basti, se avete dei problemi specificateli meglio nel post altrimenti non ci si può aiutare.....a presto, ciao!!! |
||||
|
Bravo skossa,ottimi consigli,mi dai l'impressione di intendertene davvero!
L'unica cosa che mi mancava era il bonus delle 3 strutture uguali,adesso lo provo subito,l'unico problema è il limite della popolazione in certi scenari.... |
||||
|
Effettivamente il limite della popolazione è un pò scarsa qualche volta, però devi pensare anche che, dal momento che hai tante risorse ed hai sviluppato tutte le tecnologie, tutti i doppioni non ti servono più......quindi....demolisci le strutture inutili e recuperi spazio per altri guerrieri.
Nelle partite in rete invece, specialmente quando giochi in 6, ti puoi ritrovare ad avere anche 5 o 6 centri del villaggio....fai il conto di quanti abitanti puoi avere!!! P.S.- Grazie dei complimenti Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Skossa, |
||||
|
Complimenti! comunque qualche giorno ci sfideremo via internet per una battaglia
|
||||
|
![]() |
Ragazzi qualcuno sa usare l'editor???????
|
|||
|
non ci ho capito niente ...volevo scaricare il gioco ma mi sa che è complicato
|
||||
|
![]() |
In che senso vorresti scaricare il gioco?
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|