![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti/e
Ho ormai esaurito tutte le possibilità di giocare e rigiocare le varie campagne nonché le mappe personalizzate (sfortuna vuole che non trovi mai nessuno on line quando potrei cimentarmi con le partite multigiocatore). Oggi ho visto che è disponibile l'estensione del gioco .. se qualcuno già l'ha provata, mi piacerebbe sapere che ne pensa ^__^ Annalaith |
|||
|
io so che esce
il 23 giugno ma viene messo i vendita domani dalle mie parti.... Cmq anche io cerco persone x partite on line |
||||
|
in francese è già uscito .. per la modica (si fa per dire) somma di 28,90 euro
Mi interesserebbe sapere se anche in Italia costa cosi' caro! un'estensione più cara del gioco di base? |
||||
|
No qui in Italia costa sui 19,90 euro infatti l'ho appena comprato ora non mi resta che finire la campagna del primo episodio....
Tu invece dove ti trovi l'hai già finito???? |
||||
|
Si .. io finito tutto, giocato e rigiocato le varie campagne
|
||||
|
Ciao interessanti sono gli scenari e le missioni dell'estensione, vale la pena di comprarlo (sui 20 euri).Purtroppo l'editor non è semplice come quelli degli empires, è in inglese, ci sto provando ma ancora niente di definitivo. |
||||
|
Perchè non organizziamo un punto d'incontro x tutti no???? Tipo diamo un orario e un giorno così ci becchiamo in quel momento Così possiamo clonarci con un pò di partie on line Che ne dite????? Io son disponibile ogni giorno e a qualsiasi ora ma basta che me lo facciate sapere |
||||
|
Si puo' fare .. per me va bene o il sabato sera, o in settimana ma non troppo tardi (giovedi' e venerdi' esclusi)
|
||||
|
Signori e signore incredilbile ma vero....
Ho finito l'espansione.... Mai finito un gioco così velocemente.... L'ultima missione è davvero bella....Almeno x me Annalaith ho letto che ti spazientisci durante la missione.... Non ti spanzientire + di tanto non serve A proposito Se leggete il manuale di istruzioni nelle prime pagine c'è anche una bella sorpresa ma leggete attentamente.... |
||||
|
Io la sorpresa l'ho trovata subito .. quello che non riesco a fare sono proprio le campagne, invece!!!! Mi sono arenata alla battaglia di Theley (la terza, mi pare), con tutti quei demoni che vengono fuori da tutte le parti ... Il gioco originale l'avevo trovato molto più facile ... sgrunt ... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|