Ho letto su TGM che Heritage of Kings verrà venduto a 19.90€ ma poi su multiplayer.it ho visto che è in vendita a 50€. Su Dvd.it addirittura lo puoi prenotare sia a 20 che 50€
Quali delle due è vera? Se costa 20€ lo prenderei non solo ad occhi chiusi, ma pure a mani legate
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Hawk1701,
Ma siete sicuri???? Su The Games Machine dice a 49.99 euro. Sono andato in un paio di negozi e nessuno mi ha detto 19.90. Non ci capisco + nienteeeeeeeeee!!
Hai ragione Fenix, su TGM lo danno come prezzo indicativo, penso comunque che la Ubi manterrà la strategia di mercato come ha fatto anche la FX Interactive con Patrician III....
quote:Originally posted by Fenix65: Ma siete sicuri???? Su The Games Machine dice a 49.99 euro. Sono andato in un paio di negozi e nessuno mi ha detto 19.90. Non ci capisco + nienteeeeeeeeee!!
TGM sbaglia, il prezzo ufficiale consigliato è 19.90€, non fatevi prendere in giro da negozianti poco seri.
Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004
Confermo, acquistato a 19.90 su multiplayer.it e arrivato stamattina... Se facessero tutti così sai che sberla per la pirateria? Basta protezioni inutili, abbassate i prezzi!!!
19.90 €... il prezzo che risolve ogni problema di morale per aver pubblicato sotto il nome intrinsecamente economico e pacifista di "I Coloni" nella quale le resistenze esterne sono l'ultimo dei problemi, visto che un insediamento neonato ha bisogno di ben altro, un gioco totalmente ispirato a Wargames strategici come Age of Empire, Epire Earth, e ancora di più Warcraft III (grafica 3d, eroi, ecc...)
Comunque non esageriamo,la ubisoft avrebbe potuto fare molto meglio! E non fate prenotazioni, infatti è meglio aspettare invece di prendere un gioco a prezzo troppo elevato!