Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Settlers V a 19.90€???

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho letto su TGM che Heritage of Kings verrà venduto a 19.90€ ma poi su multiplayer.it ho visto che è in vendita a 50€. Su Dvd.it addirittura lo puoi prenotare sia a 20 che 50€ Roll Eyes

Quali delle due è vera? Se costa 20€ lo prenderei non solo ad occhi chiusi, ma pure a mani legate Razz

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Hawk1701,

Posts: 52 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si può sentire l'eco in questo forum forum forum foru fur...

Razz

Posts: 52 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
Sì, Settlers 5 L'eredità dei Re uscirà in Italia a 19€, a differenza degli altri paesi europei dove invece verrà venduto a prezzo pieno Wink

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luskio
Postato il Nascondi Post
Sono contento che esca a € 19.90! lo perndero subiuto! Cumunque credo che sia un bel modo per combattere la pirateria. Mad

Posts: 2 | Registrato il: 05 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
EekAzz....meraviglia delle meraviglie!!!! Eek
Penso che me lo prenoterò in anticipo... Big Grin

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma siete sicuri????
Su The Games Machine dice a 49.99 euro.
Sono andato in un paio di negozi e nessuno mi ha detto 19.90.
Non ci capisco + nienteeeeeeeeee!!

Posts: 2 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai ragione Fenix, su TGM lo danno come prezzo indicativo, penso comunque che la Ubi manterrà la strategia di mercato come ha fatto anche la FX Interactive con Patrician III.... Big Grin

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bel gioco..peccato che dopo un po diventa ripetitivo...cmq grazie

Posts: 2 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fenix65:
Ma siete sicuri????
Su The Games Machine dice a 49.99 euro.
Sono andato in un paio di negozi e nessuno mi ha detto 19.90.
Non ci capisco + nienteeeeeeeeee!!

TGM sbaglia, il prezzo ufficiale consigliato è 19.90€, non fatevi prendere in giro da negozianti poco seri. Wink

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Confermo, acquistato a 19.90 su multiplayer.it e arrivato stamattina...
Se facessero tutti così sai che sberla per la pirateria?
Basta protezioni inutili, abbassate i prezzi!!!

Diego

Posts: 1 | Registrato il: 21 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi, confermo anche io.Acquistato su multiplayer a 19.90 Wink
good day to all!!

Posts: 1 | Registrato il: 17 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
verissimo, comprato 20 minuti fà a 19,90

Mitica UBISOFT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se tutte le software hose facessero così sarebbe un sognoooooooooooooo

Posts: 1 | Registrato il: 23 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uhuh sono seriamente intenzionato a comprarlo allora... 20 € soli e il gioco originale in italiano... un sogno...

Posts: 2 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
19.90 €... il prezzo che risolve ogni problema di morale per aver pubblicato sotto il nome intrinsecamente economico e pacifista di "I Coloni" nella quale le resistenze esterne sono l'ultimo dei problemi, visto che un insediamento neonato ha bisogno di ben altro, un gioco totalmente ispirato a Wargames strategici come Age of Empire, Epire Earth, e ancora di più Warcraft III (grafica 3d, eroi, ecc...)

Posts: 4 | Registrato il: 05 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Comunque non esageriamo,la ubisoft avrebbe potuto fare molto meglio! E non fate prenotazioni, infatti è meglio aspettare invece di prendere un gioco a prezzo troppo elevato! Wink

Posts: 21 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post