Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto per giocare a Settlers per ds.Non ho piu' il libretto di istruzioni perchè mia figlia di 3 anni lo ha buttato nel camino confondendolo per semplice carta di giornale e adesso sono in dificoltà. Vorrei sapere a che cosa servono le bandierine gialle e blu.Sono alla prima missione ho costruito un pozzo dei taglialegna e delle cave ma nessuno lavora tranne il pozzo.Cosa devo fare

Posts: 12 | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Sara
La butto cosi perchè non conosco la versione per DS.Forse non ti lavorano perchè ti sei dimenticata di fare la capanna de cacciatore.E senza cibo,i settlers non lavorano.
Verifca che hai quella costruzione Wink
ciao

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la risposta.Il problema delle bandierine è stato risolto adesso però ho un altro problema !
Non ho più legna neanche per costruire una falegnameria e l'unico che continua a produrre è il pozzo, quindi è tuttop fermo.Per quanto riguarda la capanna del cacciatore ogni volta che la costruisco la produzione è sempre a 0 !
attendo fiduciosa in una risposta.

Posts: 12 | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post