Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Demo single player per The Settlers: Rise of an Empire!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Da scaricare subito! Finalmente disponibile una demo del prossimo capitolo di The Settlers:

http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=2318

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Preferivo la versione 5 sopratutto le espansioni.
questz versione ha stravolto il gioco, è migliorato nella grafica ma ha perso nella creazione delle truppe e nella giocabilità nelle battaglie, spariti i servitori non è più possibile decidere cosa devono fare è simile ad altri giochi dove bisogna far crescere la città e raggiungere gli obiettivi.Prima impresione voto 4

Posts: 1 | Registrato il: 01 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!!! qualcuno per caso ha provato a giocare la mappa in modalita' "schermaglia" ed e' riuscito a concludere la missione?? io ho qualche dubbio....attendo risposte! Ciao!!

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[Ciao LUPOGRIGIO

Sono Matteo e dai tempi dell'Amiga (e si, è passato qualche anno) amo the settlers. Ho giocato a tutte le sue versioni fino alla 5 che, graficamente è stupenda. Volevo sapere, se puoi aiutarmi, a capire come funziona l'editor di mappe della versione 5 h.o.k. perchè proprio non ci riesco. Costruisco tutto ma l'impero avversario non si evolve, rimane fermo come lo imposto. Se puoi aiutarmi ti ringrazio. a presto.
Matteo

Posts: 2 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post