Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    chiedo spiegazioni per il gioco in live

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti vi chiedo gentilmente bash se mi spiegate come si fa ad entrare in live a giocare ho un login per ubi ma non riesco ad entrare dal gioco come mai? io uso fastweb è forse questo che mi impedisce di entrare??? Off Topic tsk ciao e grazie cmq

Posts: 3 | Registrato il: 11 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Edoardo1992
Postato il Nascondi Post
Non è fastweb che ti blocca, x entrare devi andare su ubi.com e creare un account, se ne hai già uno devi usare lo stesso e accedere digitando il cd-key scritto sul manuale

Posts: 18 | Registrato il: 26 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa Edo ma ho provato ad andare su ubi.com ma non capisco dove devo entrare bash per trovare le stanze dove giocare io sono sempre in rete alla sera Atracite@hotmail.com

Posts: 3 | Registrato il: 11 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Edoardo1992
Postato il Nascondi Post
Se sei riuscito ad accedere e sei dove devi scegliere una stanza allora dovresti andare nella "taverna di Settlers" che è la stanza italiana ma visto che di solito nn c'è nessuno io vado nella stanza tedesca "siedlerkneipe" nel caso invece non riuscissi ad accedere cerca negli altri messaggi del forum , probabilmente c'è la soluzione

Posts: 18 | Registrato il: 26 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post