Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    non riesco a catturare il re dei barbari

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sto giocando la campagna dove devo catturare il re nemico. ho creato un esercito. ho finito tutto il ferro. i nemici mi battono sempre. Ho fatto saltare il sasso che ostruiva il passaggio nella montagna. COSA DEVO FARE ???? Ho la sensazione che possa catturare il re senza combattere ..... ma come ci riesco? Grazie.

Posts: 1 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Minicooper_830
Postato il Nascondi Post
e' vero che la miglior difesa è l'attacco, ma qualche volta devi essere bravo a difenderti bene, fai 5 o 6 torri da dove ti arrivano i soldati nemici poi una volta che ti sei fortificato bene, se hai finito il ferro, raccogli una gran quantita' di legname e poi vendi tutto il legname al mercato.

Posts: 181 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
neanke io...ho fatto 1 esercito abb grande...ma cs devo fare x vincere il livello? risp app possibile! nn ce la faccio + cn qst livello!

Posts: 15 | Registrato il: 16 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Edoardo1992
Postato il Nascondi Post
io ho fatto un esercito enorme di cavalleria pesante e ho messo erec al centro per usare l'aura di forza

Posts: 18 | Registrato il: 26 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho fatto 1 esercito d uomini normali, + alcuni cavalli ,ma bisogna distruggere le torrette x porre fine agli attakki??e continuare/vincere il livello?risp

Posts: 15 | Registrato il: 16 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e poi x l'esercito d cavalli t servono 1 sacco d talleri e d ferro....credo ke dovrò ricominciare il livello....

Postato il Nascondi Post
ho fatto anke io i cavalli....e sn abb..ma nn riesco lo stesso a vincere!!! ma quante torrette bisogna distruggere x finire il livello???

Immagine di Edoardo1992
Postato il Nascondi Post
se mi ricordo bene,le torrette sono 3, la + difficile è verso nord-est, ed è circondata da un sacco di nemici, per questo dovresti usare l'aura di forza di erec, comunque io userei i poteri bomba di pilgrim e trappola di salim e potresti avere un vantaggio se facessi fuggire i barbari con dario

Posts: 18 | Registrato il: 26 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
un'altro modo per avere piu ferro è quello di costruire piu fabbri loro producono ferro come una cava.
per distruggere le torri senza che loro ti colpiscano devi usare i cannoni per edifici e farli attaccare da lontano.
on line il gioco è 10 volte piu difficile, i tedeschi sono fortissimi io cerco di imparare da loro.

Posts: 18 | Registrato il: 07 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma cm faccio i cannoni??mi date il vostro indirizzo d messenger?grazie

Immagine di Edoardo1992
Postato il Nascondi Post
per fare i cannoni devi scoprire la metallurgia e costruire una fonderia dove puoi ordinare i cannoni, il mio indirizzo è edoardo.padovani@fastwebnet.it

Postato il Nascondi Post
sono fermo alla missione di kaloix perchè non riesco ha distrugere l' avanposto di mordred perchè si fanno in continuazione uomini e io ho finito le risorse, chi può darmi una dritta?[EMAIL]edoardo.padovani@fastwebnet.it [/EMAIL]

Posts: 11 | Registrato il: 22 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io invece ho un'altra strategia e fidati funziona all'inverosimile....
Appena distruggi la pietra che ostruisce il passaggio difenditi,e tieni da parte un pò di uomini della fanteria,arcieri.....
Appena ricevi un attacco e riesci a superare l'imminente pericolo parti con tutti i tuoi eroi
in più con tutta l'armata e vai a distruggere la torretta che crea i loro soldati:non ti fermare assolutamente durante il tragitto a sconfiggere gli altri perchè perderai solo tempo e uomini
Quindi attacca la torretta usando su tutti la magia di erec che conferisce più potere(non mi ricordo come si chiama)
Appena distruggi la torretta ritorna indietro con tutti gli uomini e attendi vedrai che vincerai da solo senza tanti problemi

Posts: 7 | Registrato il: 22 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post