Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    SETTLERS IV gold edition

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, sono un vecchio giocatore di settlers 3 e mi rivolgo soprattutto ai vecchi giocatori della serie settlers...qualcuno sa dirmi se esiste la versione gold di settlers 4 in italiano? (gioco base + cd delle missioni + espansione elisir dei troiani) oppure se e' possibile installare l'espansione in inglese sulla versione italiana del gioco e ritrovarsi il tutto in italiano? (come del resto avviene in settlers 3)?? Grazie in anticipo se qualcuno sa dirmi qualcosa (moderatori compresi) Ciao

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Settlers IV fu distribuito in Italia dal precedente distributore e se devo essere sincero non credo esista una versione GOLD italiana. Va però detto che nella linea exclusive forse Ubisoft potrebbe averlo distribuito (non ho trovato tracce ad ogni modo...). Non saprei rispondere alla seconda domanda, visto che non li ho mai provati, ma se l'espansione è in inglese (e include nuove opzioni) dubito che installandola su un gioco italiano diventi tutta italiana.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie lo stesso per l'interessamento, credo che faro' comunque la prova visto il prezzo esiguo su ebay della GOLD edition in inglese. SETTLERS IV ha lo stesso motore di settlers III credo e se sono fortunato magari la digerisce. Ripeto, ho installato l'espansione QUEST of the AMAZONS in inglese sopra il gioco originale in italiano e mi sono ritrovato tutte le nuove costruzioni, la nuova razza e quant'altro tradotto in italiano. beh speriamo bene Ciao e grazie ancora

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se ti sei trovato tutto in italiano, significa che molto probabilmente il master dell'espansione era comunque multi-lingua, ovvero sia stato comunque tradotto in tutte le lingue. Poi magari per questioni commerciali, in Italia non è stato venduto o è stato distribuito in poche copie ma ripeto è probabilissimo che sia così... perchè i testi in italiano da qualche parte dovevano pur esserci :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
io vorrei sapere se qualcuno sa se l'edizione Gold di settlers la nascita di un impero, è completamente in italiano anche nei dialoghi e nel manuale cartaceo?
Un grazie anticipato a tutti!
Spapparo82

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ho la versione Gold, ma quando provai quella normale il gioco e il manuale era in italiano (testi e sottotitoli ma dialoghi in inglese... se non ricordo male).
Pertanto ritengo assai probabile che anche la Gold abbia queste caratteristiche.
Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Ciao Simo :-)
La mia risposta non ha nulla a che fare con la tua richiesta ma è quella di un vecchio giocatore di Settlers3 come te che attende la versione in italiano di Settlers6 per eventualmente ritrovarti online.
Ciao ancora!
Bio

Posts: 4 | Registrato il: 27 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post