al castello del vecchio re cm si fa a far tornare il sole lo zolfo è insuff e ti attacano prima che riesci a raccoglierne un po' e poi a che serve riportare la gloria al vecchio castello? un ultima cs dopo che miss c' è?
mmm...Per lo zolfo basta costruire una capanna dell'alchimista , per quanto riguarda ristrutturare il vecchio castello , non so a che cosa serva...Comunque , io l'ho ristrutturato... Quando costruisci la capanna dell'alchimista cerca di raccogliere piu' zolfo che puoi con i manovali , cercando di difenderti con l'esercito...Dopo costruisci la torre meteorologica e l'impianto e , il gioco è fatto! Dopo questa missione c'e la missione le montagne nebbiose...
Originally posted by andrea19941994: come si fa a far tornare il sole, lo zolfo è insufficente e ti attacano prima che riesci a raccoglierne un po'. e poi a che serve riportare la gloria al vecchio castello? un ultima cosa dopo che missione c' è?
quote:
Originally posted by andrea19941994: scusate volevo dirvi ancora grazie da andrea, attendo risposte
quote:
Originally posted by andrea19941994: grazie cmq ti volevo chiedere 2 cose 1:qual' è l' obiettivo di questa missione ? 2:quantemissioni mi mancano x finire il gioco?
________________________________________________ ehm....mi faresti il piacere di parlare italiano? ________________________________________________
volevo chiedervi quante missioni mancano per finire il gioco dopo quella del castello del vecchio re? e poi quale è lo scopo di questa missione? grazie
Allora , non riusciamo proprio a capirci hein? L'obbiettivo di quale missione??? Nelle montagne nebbiose devi recuperare l'altra parte del medaglione di Dario... Purtroppo , io the settlers l'ho prestato il 22 febbraio quindi non mi ricordo quante missioni mancano.Mi pare che comunque ce ne siano ancora 3: Evelance , le terre brulle , La battaglia (finale) di Evelance... Informazione: Nelle montagne nebbiose userai Kerberos , ma non pensare che sia un mito perchè........ Vabbò lo scoprirai tu...