Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    grazie raga siete fantastici ho superato la missione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
al castello del vecchio re cm si fa a far tornare il sole lo zolfo è insuff e ti attacano prima che riesci a raccoglierne un po' e poi a che serve riportare la gloria al vecchio castello? un ultima cs dopo che miss c' è?

Posts: 46 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scst vlv dirvi ancora grz da andrea attendo risposte Smile

Posts: 46 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
mmm...Per lo zolfo basta costruire una capanna dell'alchimista , per quanto riguarda ristrutturare il vecchio castello , non so a che cosa serva...Comunque , io l'ho ristrutturato...
Quando costruisci la capanna dell'alchimista cerca di raccogliere piu' zolfo che puoi con i manovali , cercando di difenderti con l'esercito...Dopo costruisci la torre meteorologica e l'impianto e , il gioco è fatto!
Dopo questa missione c'e la missione le montagne nebbiose...

Buona fortuna...Ciao!!!

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie cmq ti vlv chiedere 2 cose 1:ql è l' obiettivo di questa missione ? 2:qnt missioni mi mancano x finire il gioco?

Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by andrea19941994:
come si fa a far tornare il sole, lo zolfo è insufficente e ti attacano prima che riesci a raccoglierne un po'. e poi a che serve riportare la gloria al vecchio castello? un ultima cosa dopo che missione c' è?

quote:
scusate volevo dirvi ancora grazie da andrea, attendo risposte

quote:
grazie cmq ti volevo chiedere 2 cose 1:qual' è l' obiettivo di questa missione ? 2:quantemissioni mi mancano x finire il gioco?

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
volevo chiedervi quante missioni mancano per finire il gioco dopo quella del castello del vecchio re? e poi quale è lo scopo di questa missione?
grazie

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Allora , non riusciamo proprio a capirci hein?
L'obbiettivo di quale missione???
Nelle montagne nebbiose devi recuperare l'altra parte del medaglione di Dario...
Purtroppo , io the settlers l'ho prestato il 22 febbraio quindi non mi ricordo quante missioni mancano.Mi pare che comunque ce ne siano ancora 3:
Evelance , le terre brulle , La battaglia (finale) di Evelance...
Informazione:
Nelle montagne nebbiose userai Kerberos , ma non pensare che sia un mito perchè........ Vabbò lo scoprirai tu...

Ciao e fammi sapere...

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no no l' obiettivo della missione del castello del re

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Ah!Devi distruggere l'avamposto di kerberos...

Postato il Nascondi Post
ma nn si doveva fare tornare l' estate?

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Si ma quando hai fatto tornare l'estate distruggi l'avamposto di Kerberos a nord...

Postato il Nascondi Post
perchè li dici che una folta che hai fatto tornare l' estate hai tagliato fuori il nemico e da quel che ho capito hai vinto la missione

Postato il Nascondi Post
scusate ancora una cosa ma che cosa sono i cheat?

Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
i trucchi

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
com si usano durante le missioni? e me ne potete dare qualcuno?

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Io sto ancora cercando di averli...

Postato il Nascondi Post
si ma mi potete dire come si usano?? grazie

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Non lo, soooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!