salve a tutti, questa e il mio primo post su questo forum, volevo chiedere suggerimenti sulla missione in oggetto perche non riesco a superarla, i nemici sono troppo forti e non riesco a trovare giacimenti di ferro aggiuntivi. qualche suggerimento. grazie
Dunque ... qual è la missione a cui ti riferisci? Io trovo l'espansione molto più faticosa del gioco ... Sono alla seconda missione, mi pare (quella dei demoni che spuntano da tutte le parti), e dopo un po' mi saltano i nervi e chiudo tutto .. Insomma, malgrado le innovazioni, preferivo lo stile delle campagne del primo (almeno finora)
ciao, dovrebbe essere la 5 missione che pero oggi con una giusta strategia ho superato. ora sono bloccato alla successiva, ma non ho ancora trovato una strategia giusta. ma ancora non mi sono arreso.
Scusate io l'espansione l'ho finita... mi potete dire di quali missioni parlate???ah!!Qualcuno sa usare bene l'editor??Se avete problemi con la campagna ditemi.....
Scusate, per me è la prima volta che scrivo in un forum, quindi abbiate un po' di pazienza! Anche io sono bloccato in questa missione, ma senza ferro non riesco a difendermi dagli attacchi di kadir!Se potreste darmi qualche consiglio su questa missione ve ne sarei grato!!!Grazie
ciao allora non ricordo di quali missioni parlate però ricordo di costruire le torri per difendermi dagli attacchi.. Per quanto riguarda il ferro se non ne avete più lo potete sempre acquistare con il magazzino in cambio di legna..