![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
quando devo mandare il ladro nel magazzione del cattivo, questo è piantonato da numerose guardie nemiche che uccidono il ladro nel giro di mezzo secondo.
Cosa devo fare??? help!!! tnx |
|||
|
Ciao,
allora se la 4 missione è quella dove devi andare a liberare il cavaliere prigioniero di Crimson Sabatt per prima cosa devi eliminare le guardie dalle torrette e suppongo tu l'abbia fatto. Dopodiché aumenta la paga dei soldati al massimo (ti servirà + avanti) porta il tuo cavaliere con te mentre il ladro lascialo in terra sicura ma abbastanza vicino, non passare dalla porta principale ma costeggia le mura lato fiume finchè non trovi una palizzata di legno. A questo punto attaccala con i tuoi uomini che le daranno fuoco (attento devi avere almeno 43 uomini o i settlers aggiusteranno la palizzata prima che bruci). Mentre la palizzata brucia verrai attaccato dalle guardie della città, se hai seguito il mio consiglio di mettere la paga dei soldati alta, cosi diventano + forti, vincerai facilmente lo scontro (attento a non far morire il tuo cavaliere sennò ora che lo riporti la palizzata è aggiustata e ti tocca ripetere la solfa). Dopodichè fai entrare il tuo cavaliere dal buco nella staccionata con i tuoi uomini, fai entrare il ladro vai nel magazzino prendi l'informazione e torna al castello solo con il ladro. Il gioco ti dice che il cavaliere è prigioniero nella città ma tu sei già dentro con cavaliere e uomini vai alla prigione e libera il cavaliere con il tuo. Porta tutti a casa e festeggia la vittoria con un bel bicchiere di idromele Se hai ancora bisogno di aiuto fammi sapere, io ho finito la campagna (sono 16 missioni) quindi dovrei essere in grado di aiutarti. Ti lascio la mia mail, se vuoi usala tranquillamente: nzini@contarini.net |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|