Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Aiutino pikkolo pikkolo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Io vorrei comprare settlers per nintendo ds ma si puo fare piu di un salvataggio? e se è si cm?

Posts: 3 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi rispondete plz!!!!!1

Posts: 3 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

un forum non è una chat, potrebbero volerci anche giorni prima che qualcuno risponda....

Non ho il gioco e quindi non posso confermartelo, però leggevo una recensione in cui si parlava di un unico slot per il salvataggio (un po' come sui giochi per cellulare). In effetti è un po' limitante ma è anche vero che iniziata una partita in un gioco di strategia usi sempre lo stesso salvataggio.
Prova a contattare l'assistenza tecnica o a chiedere in qualche negozio (ad ex nelle catene Gamestop spesso hanno una copia del prodotto aperta e magari puoi controllare).

Ciao

T75

Posts: 4925 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti confermo che si può fare solo un salvataggio.

Posts: 1 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post