Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    kiedo due informazioni sulle espanzione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho giocato a the settlers V e mi è veramente piaciuto in quanto molto koinvolgente e adesso ke la vorrei comprare non la trovo da nessuna parte quindi vorrei sapere dove la posso comprare e anke quanto kosta risp grz Smile red

Posts: 46 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Andrea Wink,il gioco lo puoi comprare su Internet Big Grin.Vai QUI e lo troverai sbav a prezzi convenienti! book

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie giigi c vado subito

Posts: 46 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gigi scusa mi sono sbagliato a spiegarmi volevo dire ke the settlers v lo quasi finito e vorrei comprare le 2 espansioni mi puoi idre dv le trovo grz

Postato il Nascondi Post
Sinceramente questo nn lo so mumble!Prova a mandare un Private Message a Turko Wink!Clicca su "Turko"(dove c'è scritto moderators,sopra),e quando si sarà aperto il suo profilo clicca su "Send a private message for Turko" o qualcosa del genere Big Grin,e kiedigli dove si può comprare.Ciao! Smile

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gigi l' hai finito the settlers v? in caso l' avessi finito ti posso kiedere un ' aiuto

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

delle due espansioni, attualmente mi risulta uscita solo la prima (sulla seconda sto indagando, perchè era stata annunciata ma poi...) per trovarla in effetti non è facilissimo...non voglio fare pubblicità, ma prova a cercare presso un Mediaworld (se in zona da te c'è nè qualcuno) o un Ebgames. In queste due catene l'ho visto spesso. Il prezzo dovrebbe essere 19.90 ma magari si trova a meno :-))

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

confermo che in Italia è disponibile unicamente la prima espansione. La seconda non è stata distribuita per cui è reperibile solo all'estero (eventuale acquisto online).

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao,

confermo che in Italia è disponibile unicamente la prima espansione. La seconda non è stata distribuita per cui è reperibile solo all'estero (eventuale acquisto online).

Ciao

T75

Ke b***SSILS**lsahhlò*!!!! tskNn vale! Red Face

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Bisogna portare pazienza , io è da 6 anni che cerco l'editor di the settlers 4 , eppure in italia è come se inesistente , adesso mi tocca pure comprarlo dall'inghilterra , contando le spese di spedizione , viene a costare piu' di 3 giochi per pc!

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post