|
|
Ciao Andrea  ,il gioco lo puoi comprare su Internet  .Vai QUI e lo troverai  a prezzi convenienti! 
|
| |
|
|
|
grazie giigi c vado subito
|
| |
|
|
|
gigi scusa mi sono sbagliato a spiegarmi volevo dire ke the settlers v lo quasi finito e vorrei comprare le 2 espansioni mi puoi idre dv le trovo grz
|
| |
|
|
|
Sinceramente questo nn lo so  !Prova a mandare un Private Message a Turko  !Clicca su "Turko"(dove c'è scritto moderators,sopra),e quando si sarà aperto il suo profilo clicca su "Send a private message for Turko" o qualcosa del genere  ,e kiedigli dove si può comprare.Ciao! 
|
| |
|
|
|
gigi l' hai finito the settlers v? in caso l' avessi finito ti posso kiedere un ' aiuto
|
| |
|
Moderatore

|
Ciao,
delle due espansioni, attualmente mi risulta uscita solo la prima (sulla seconda sto indagando, perchè era stata annunciata ma poi...) per trovarla in effetti non è facilissimo...non voglio fare pubblicità, ma prova a cercare presso un Mediaworld (se in zona da te c'è nè qualcuno) o un Ebgames. In queste due catene l'ho visto spesso. Il prezzo dovrebbe essere 19.90 ma magari si trova a meno :-))
Ciao
T75
|
| |
|
Moderatore

|
Ciao,
confermo che in Italia è disponibile unicamente la prima espansione. La seconda non è stata distribuita per cui è reperibile solo all'estero (eventuale acquisto online).
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by turko_75: Ciao,
confermo che in Italia è disponibile unicamente la prima espansione. La seconda non è stata distribuita per cui è reperibile solo all'estero (eventuale acquisto online).
Ciao
T75
Ke b***SSILS**lsahhlò*!!!!  Nn vale! 
|
| |
|

|
Bisogna portare pazienza , io è da 6 anni che cerco l'editor di the settlers 4 , eppure in italia è come se inesistente , adesso mi tocca pure comprarlo dall'inghilterra , contando le spese di spedizione , viene a costare piu' di 3 giochi per pc!
|
| |
|