Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Non acceta il codice

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve
HO acquistato settelrs 6 una settimana fa circa.Ci gioco tranquillamente,ma se provo a mettere il codice riportato sul manuale nella casellina presente nelle opzioni del gioco,mi dice che non è valido.Ma perchè?il gioco è originalissimo.Tantè che li colleziono tutti.
A giorni mi attaccano i collegamento adsl,e non vorrei che ciò mi pregiudicasse le partite online.

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

assicurati di riportare il codice esattamente come è scritto. Normalmente quando non viene accettato è perchè si scambiano le O con gli 0. Il gioco è stato acquistato nuovo o usato?
Se proprio non dovesse funzionare prova a contattare il servizio di assistenza.

Ciao
T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il codicelo scrivo in maniera corretta.
Comunque ho parlato con il supporto ubi,e mi dicono che per verificare l'esattezza del codice,bisogna essere connessi,e io al momento ancora non lo sono,forse è per questo che mi dice codice non valido.Questo puoi confermarmelo turko?
Comunque il gioco è nuovo.

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Beh si, questo lo davo per scontato :-)
Il codice va inserito, poi il sistema fa un controllo online e si procede. Chiaramente se sei offline il controllo ha un riscontro negativo.
Credo sia solo questo.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post