![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve
HO acquistato settelrs 6 una settimana fa circa.Ci gioco tranquillamente,ma se provo a mettere il codice riportato sul manuale nella casellina presente nelle opzioni del gioco,mi dice che non è valido.Ma perchè?il gioco è originalissimo.Tantè che li colleziono tutti. A giorni mi attaccano i collegamento adsl,e non vorrei che ciò mi pregiudicasse le partite online. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
assicurati di riportare il codice esattamente come è scritto. Normalmente quando non viene accettato è perchè si scambiano le O con gli 0. Il gioco è stato acquistato nuovo o usato? Se proprio non dovesse funzionare prova a contattare il servizio di assistenza. Ciao T75 |
|||
|
Il codicelo scrivo in maniera corretta.
Comunque ho parlato con il supporto ubi,e mi dicono che per verificare l'esattezza del codice,bisogna essere connessi,e io al momento ancora non lo sono,forse è per questo che mi dice codice non valido.Questo puoi confermarmelo turko? Comunque il gioco è nuovo. |
||||
|
Moderatore![]() |
Beh si, questo lo davo per scontato :-)
Il codice va inserito, poi il sistema fa un controllo online e si procede. Chiaramente se sei offline il controllo ha un riscontro negativo. Credo sia solo questo. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|