Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Come vogliamo Settlers 7

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao

Ormai due mesi sono passati dall'uscita di settlers VI, come sempre c'è chi è rimasto piacevolmente impressionato dal gioco e chi invece non ha gradito il cambio di stile dal V episodio.
Ho ricevuto molte mail e PM per aiuto su missioni, credo sia ora che noi giocatori, iniziassimo a fare sentire la nostra voce su cosa vorremmo trovare nel prossimo episodio e come vorremmo fosse realizzato, come succede per i giochi di maggior successo (sul forum di Hellgate London ogni giorno un programmatore dedica due ore a chattare con gli utenti per raccogliere suggerimenti per patch o eventuali nuove versioni).
Forza fate sentire la VS voce!

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sarebbe un'idea sbagliata poter costruire nuovi magazzini (magari anche più piccoli)? Ovvio che quello iniziale resterebbe quello da distruggere per sconfiggere l'avversario ma averne altri aiuterebbe a smistare le risorse ed eviterebbe di dover buttar via un sacco di merci quando la partita arriva ad essere avanti nel tempo. Si potrebbe, ad esempio, mandare le derrate alimentari ad un magazzino presso le costruzioni per la preparazione del cibo, il ferro verso le strutture militari e così via.

Posts: 11 | Registrato il: 01 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Pienamente d'accordo.

In generale questo gioco mi sembra un pò poco strategico per il genere, in altre parole ci si è voluti affidare ad un apprezzabilissimo restyling grafico ma i giochi di strategia non hanno bisogno di grande grafica, infatti gli appassionati di settlers hanno notato come rispetto agli episodi precedenti il fattore strategico sia diminuito.

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao

io vorrei che venisse tolto il limite soldati!o per lo meno aumentato insomma...vabbè che poi le armate che hai sono più che sufficienti, però è più carino attaccare in massa... Wink
A parte questo, secondo me la storia dovrebbe essere un pò più curata, magari strutturata un pò meglio, con un pò di strategia e pepe in più!

Posts: 9 | Registrato il: 14 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c'è da dire che è migliorato notevolmente dal precedente.
nel prossimo mi piacerebbe che diversificassero le popolazioni(come nel terzo mi sembra)con ognuna delle sue caratterisctiche particolari.
reintrodurre la navigazione e la colonizzazione via mare.renderlo un po piu complicato,perchè questa versione è abasatanza semplice sia nelle missioni della campagna che nelle partite singole.

Posts: 1 | Registrato il: 12 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vero...la diversificazione in razze dovrebbero proprio reintrodurla, in the settlers IV era bellissima! Smile

Posts: 9 | Registrato il: 14 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho visto le prime immagini di Settlers 7, speriamo bene.
Il 6 non mi è piaciuto per niente, il 5 è stato molto più bello.

Posts: 8 | Registrato il: 29 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post