Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    4 missione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
non riesco a liberare il prigioniero non riesco entrare nel castello e non ho le catapulte aiuto vi prego

Posts: 1 | Registrato il: 01 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
non riesco a liberare il prigioniero non riesco entrare nel castello e non ho le catapulte aiuto vi prego

neanchio ci riesco ...delle volte hai trovato il modo?

Posts: 2 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dovete portare i soldati oltre il fiume, nella parte dove la costa è bassa e c'è una palizzata. E poi dovete incendiare la palizzata, il che creerà un varco e vi permetterà di penetrare nel villaggio nemico. una volta dentro sconfiggete le truppe e recatevi con il cavaliere nella prigione a sud ovest, l'unica dove appaia il pulsante che vi permette di interagire

Posts: 6 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao Ok. A me capita che mentre brucia la palizzata la restaurano e non mi è concesso incendiarla nuovamente. Come devo fare????
Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 19 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post