|
|
 Cavoli....non mi è mai capitata una cosa del genere...da dove hai scaricato la demo?
|
| |
|
|
|
dal sito della ubi ed esattamente ftp://ftp.ubi.com/emea/settlers/demo/SettlersHoKDemo_EMEA_1.03.zipho contattato il supporto che gia oggi mi ha chiesto da dove ho scaricato e quale è la demo,aspetto adesso la loro risposta mi interessa veramente provare questo gioco,il prezzo e il sito in italiano merita veramente che si compri,purtroppo ho un pc datato e non voglio rischiare che poi non giri ciaoo
|
| |
| Posts: 3 | Registrato il: 15 February 2005 |    |
|
|
|
Hai fatto bene a contattare il supporto  ; da un articolo su TGM ti riporto i requisiti di sistema necessari...però non metto la mano sul fuoco che siano veritieri  . Per giocare è necessario un processore da 1GH (meglio 2), 256 MB di RAM (meglio 512), una scheda video dotata di T&L hardware con 32 MB di memoria video e perfettamente compatibile con DirectX 9.0c, 1,5GB di spazio libero su disco fisso e Windows 98, ME, 2000 o XP. Questo dicono loro, ora non so se sia vero o no, te lo saprò dire presto perchè oggi dovrebbe uscire. Fammi sapere cosa ti dicono dal supporto, sono proprio curioso di sapere qual'è il problema. 
|
| |
|
|
|
grazie x le informazioni  grazie al supporto ho risolto il problema del cd richiesto,ma adesso mi viene fuori che non ho il processore abbastanza potente (unico requisito che mi manca ,gli altri sono ok )sono in attesa di risposte x vedere di poter aggirare il problema (ci vorrei veramente giocare) ps.scusa nella tardiva risposta ma qui non ci sono le email di notifica  ciaooo
|
| |
| Posts: 3 | Registrato il: 15 February 2005 |    |
|
|
|
Beh, come vedi anch'io sono un pò in ritardo con la risposta, comunque spero che tu abbia risolto il problema  . Ciao 
|
| |
|