Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    xke mi chiede il cd la demo?di THE SETTLERS

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao, spero che qualche anima pia mi dia qualche risposta ,ho anche scritto al supporto tecnico e sto aspettando la risposta.
il mio problema è semplice, ho installate la demo non tanto x provare il gioco (il costo giusto mi alletta)quanto x verificare sè il mio pc lo supporta,finito l'mstallazione e verificato il tutto ,avvio il gioco e cosa fa'..mi dice che non c'è il cd e che quindi il gioco non puo' funzionare;ma dico è una demo o un gioco completo?sono sicuro che sè anche masterizzo il cd con il demo ,non funzionera'.

c'è una soluzione secondo voi? o devo scartare a priori di giocare con un gioco che ho tanta voglia di provare?

grazie
ciaooo

Posts: 3 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Confused Cavoli....non mi è mai capitata una cosa del genere...da dove hai scaricato la demo?

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dal sito della ubi ed esattamente
ftp://ftp.ubi.com/emea/settlers/demo/SettlersHoKDemo_EMEA_1.03.zip
ho contattato il supporto che gia oggi mi ha chiesto da dove ho scaricato e quale è la demo,aspetto adesso la loro risposta
mi interessa veramente provare questo gioco,il prezzo e il sito in italiano merita veramente che si compri,purtroppo ho un pc datato e non voglio rischiare che poi non giri

ciaoo

Posts: 3 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai fatto bene a contattare il supporto Smile; da un articolo su TGM ti riporto i requisiti di sistema necessari...però non metto la mano sul fuoco che siano veritieri Roll Eyes. Per giocare è necessario un processore da 1GH (meglio 2), 256 MB di RAM (meglio 512), una scheda video dotata di T&L hardware con 32 MB di memoria video e perfettamente compatibile con DirectX 9.0c, 1,5GB di spazio libero su disco fisso e Windows 98, ME, 2000 o XP. Questo dicono loro, ora non so se sia vero o no, te lo saprò dire presto perchè oggi dovrebbe uscire. Fammi sapere cosa ti dicono dal supporto, sono proprio curioso di sapere qual'è il problema. Wink

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie x le informazioni Smile
grazie al supporto ho risolto il problema del cd richiesto,ma adesso mi viene fuori che non ho il processore abbastanza potente (unico requisito che mi manca ,gli altri sono ok )sono in attesa di risposte x vedere di poter aggirare il problema (ci vorrei veramente giocare)
ps.scusa nella tardiva risposta ma qui non ci sono le email di notifica Smile

ciaooo

Postato il Nascondi Post
Beh, come vedi anch'io sono un pò in ritardo con la risposta, comunque spero che tu abbia risolto il problema Wink.
Ciao Cool