Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    The Settlers II Edizione 10˚ Anniversario nei negozi!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Due righe very fast per dirvi che la tanto attesa edizione speciale è nei negozi già da qualche giorno!
Semplicemente imperdibile per ogni appassionato della saga!!
Il prezzo è molto conveniente!

Ciao

T75

Posts: 4948 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si belissimo e molto simpatico;
una sola cosa...
DOVE SONO LE ISTRUZIONI?
Voglio dire con tutte le inteconettività che ci sono fra gli elementi diversi di gioco mica possono bastare 12 pagine di istruzioni

Posts: 2 | Registrato il: 20 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo sia una scelta specifica.
Viene fornito il manuale il cui scopo è quello di darti le indicazioni generali sul gioco: installazione, elementi di base e interfaccia.
Quella che cerchi in effetti è più una guida... anche perchè svelerebbe buona parte del gioco.

Credo sia stato scelto di includere solo un manuale non una guida, scelta comprensibile e piuttosto diffusa.

Il tutorial presente nel gioco ho visto che spiega le connessioni base, sviluppando poi il gioco sta a te cercare di capire tutto il funzionamento. The Settlers si basa proprio su questo :-)

Ciao

T75

Posts: 4948 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<vincyv78>
Postato il
Sono un fan accanito della saga "The settlers".Possiedo quasi tutti i suoi giochi,tranne il primo e il secondo.Vorrei sapere com'è questo fantomatico "The Settlers II Edizione 10˚ Anniversario".Ho letto le recensioni e ne parlano molto bene.Mi consigliate voi,che l'avete gia provato?
Un saluto a tutti Smile

Vincenzo

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Effettivamente non avevo "letto" la mancanza di manuale sotto quest'ottica.
Comunque a parer mio il "manueletto" poteva spingersi un po + in là. In fin dei conti non stiamo parlando del solito RTS trito e ritrito ( e qui sta il bello .
Ad esempio
Come creare nuovi coloni?
Come mai posso costruire una qualsiasi miniera su un qualsiasi giacimento?
Può darsi che andando avanti nel gioco tutte queste spiegazioni vengano date, se è così qualcuno uò darmene conferma, oppure mi indirizzare ad un link di fan site?
Danke

Posts: 2 | Registrato il: 20 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per vincyv78... se ti piace la saga, allora devi assolutamente prendere l'edizione speciale del 10˚ Anniversario. Io personalmente ci ho giocato poco, anzi pochissimo ma la preferisco agli ultimi episodi.

X Melk1970, siti di appassionati in Italiano non ne conosco. Se mastichi un pò d'Inglese ti basta usare un motore di ricerca e dovresti trovare diversi siti. C'era un ottimo sito ma era in tedesco :-( magari però tu lo parli :-)

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Forse non sarà una cosa eccezionale, ma come ultima canche ci sono gli strumenti per le lingue di google per tradurre Big Grin

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
buona sera a tutti coloro che leggeranno questo messaggio.
mi serve un informazione sul gioco in questione: vorrei giocare online, ma questo mi è impossibile.
Ciò accade sia per le partite incominciate (non vengo annesso alla partita in corso in quanto mi dice che la mia versione non è aggiornata), sia se creo io la partita (mi manda la firewell del pc dicendo che non abilita la connessione).
Avete voi un indirizzo di un server a cui appoggiarsi per giocare, o, un punto dove fare aggiornamento per potere giocare online con la versione aggiornata richiesta.

Grazie ^^.

Posts: 1 | Registrato il: 24 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post