![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
The Settlers La Nascita di un Impero
The Settlers II Edizione 10˚ Anniversario nei negozi!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Due righe very fast per dirvi che la tanto attesa edizione speciale è nei negozi già da qualche giorno!
Semplicemente imperdibile per ogni appassionato della saga!! Il prezzo è molto conveniente! Ciao T75 |
||
|
Si belissimo e molto simpatico;
una sola cosa... DOVE SONO LE ISTRUZIONI? Voglio dire con tutte le inteconettività che ci sono fra gli elementi diversi di gioco mica possono bastare 12 pagine di istruzioni |
||||
|
Moderatore![]() |
Credo sia una scelta specifica.
Viene fornito il manuale il cui scopo è quello di darti le indicazioni generali sul gioco: installazione, elementi di base e interfaccia. Quella che cerchi in effetti è più una guida... anche perchè svelerebbe buona parte del gioco. Credo sia stato scelto di includere solo un manuale non una guida, scelta comprensibile e piuttosto diffusa. Il tutorial presente nel gioco ho visto che spiega le connessioni base, sviluppando poi il gioco sta a te cercare di capire tutto il funzionamento. The Settlers si basa proprio su questo :-) Ciao T75 |
|||
|
Effettivamente non avevo "letto" la mancanza di manuale sotto quest'ottica.
Comunque a parer mio il "manueletto" poteva spingersi un po + in là. In fin dei conti non stiamo parlando del solito RTS trito e ritrito ( e qui sta il bello . Ad esempio Come creare nuovi coloni? Come mai posso costruire una qualsiasi miniera su un qualsiasi giacimento? Può darsi che andando avanti nel gioco tutte queste spiegazioni vengano date, se è così qualcuno uò darmene conferma, oppure mi indirizzare ad un link di fan site? Danke |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
per vincyv78... se ti piace la saga, allora devi assolutamente prendere l'edizione speciale del 10˚ Anniversario. Io personalmente ci ho giocato poco, anzi pochissimo ma la preferisco agli ultimi episodi. X Melk1970, siti di appassionati in Italiano non ne conosco. Se mastichi un pò d'Inglese ti basta usare un motore di ricerca e dovresti trovare diversi siti. C'era un ottimo sito ma era in tedesco :-( magari però tu lo parli :-) Ciao T75 |
|||
|
Forse non sarà una cosa eccezionale, ma come ultima canche ci sono gli strumenti per le lingue di google per tradurre
|
||||
|
buona sera a tutti coloro che leggeranno questo messaggio.
mi serve un informazione sul gioco in questione: vorrei giocare online, ma questo mi è impossibile. Ciò accade sia per le partite incominciate (non vengo annesso alla partita in corso in quanto mi dice che la mia versione non è aggiornata), sia se creo io la partita (mi manda la firewell del pc dicendo che non abilita la connessione). Avete voi un indirizzo di un server a cui appoggiarsi per giocare, o, un punto dove fare aggiornamento per potere giocare online con la versione aggiornata richiesta. Grazie ^^. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
The Settlers La Nascita di un Impero
The Settlers II Edizione 10˚ Anniversario nei negozi!!