Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    miglioramenti al gioco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi,

dopo una notte insonne ho completato la campagna del gioco.. 12 ore di filata ma chi se ne è accorto??? Wink.
Aprirei il topic per le modifiche che si potrebbero fare. Io farei queste:

1) Possibilità di fare + di 1 magazzino se non uno per territorio almeno 1 per ogni n territori sennò fare arrivare le merci dai + lontani è un massacro Mad

2) Inserire nella già ottima catena alimentare anche:

Luppolo -----> birra
Uva ------> vino
Olive ----> Olio

3) Il gioco, e a me piace sta scelta, non è centrato sul combattimento però si potrebbe cmq migliorare il sistema per magari future campagne o missioni stand alone + "manesche"
Io introdurrei:

Armature di 2 tipi cuoio: e maglia
Unità a cavallo
Unita con le lance (per contrastare quelli a cavallo)

4) Introduzione nuovi edifici:

Fattoria di Luppolo (vedi punto 1)
Campi di vite (vedi punto 1)
Uliveti (punto 1)
Negozio di armature (punto 3)

Attendo i vostri commenti e le vostre idee. Facciamo diventare tutti insieme questo meraviglioso gioco una pietra miliare!! Smile

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Caspita che maratona!!
12 ora di fila senza smettere e l'hai finito?

Forse dovevi "godertelo" di più un pò alla volta, ma in fondo ognuno è libero di divertirsi come vuole :-)

Beh complimenti, girerò queste osservazioni ai cervelloni di BB ;-)

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai ragione Turko in effetti l'intenzione era di fare 3-4 missioni ma poi.... mi son fatto prendere la mano!!!

Ad ogni modo mi rimangono ancora le altre missioni.

Grazie per girare le mie osservazioni, qualora ne avessi altre posso scriverle qui o non è un topic comtemplato???

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post