Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Finita la campagna ma....

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Dunque,premettendo che io mi sono appassionato a questo gioco il giorno stesso che l'ho provato,ieri mi è finalmente riuscito di finire la campagna imperiale,ma non sono riuscito a trovare avvincente alcuna delle missioni della campagna:le ho trovate troppo facili e a volte molto banali.
La battaglia di Evelance,che dovrebbe essere il coronamento della campagna,è a dir poco ridicola...
Ma il livello dei giocatori in rete qual'è?
Io non ho internet a casa e mi toccherebbe installarlo a lavorare e tornare a giocarci la sera,ne vale la pena o no?

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In rete il gioco diventa a dir poco difficilissimo e credimi, non sto scherzando, te lo posso assicurare perchè ho giocato parecchie volte contro tedeschi che, dopo i 30 minuti di tregua che vengono impostati per la partita, ti arrivano a tutta forza con un bel esercito munito di arcieri all'ultimo livello e ti radono al suolo. Se vuoi davvero divertirti giocaci in internet o almeno in lan, le partite si fanno emozionanti quando giochi in 6, 3 contro 3 oppure 3 squadre da 2 giocatori.....bellissimo, secondo me ne vale pena provare. L'unica pecca è che in rete non ci sono italiani, io ci gioco da più di un mese e non ho trovato ancora nessuno ma mi arrangio con un paio di parole in inglese e mi diverto comunque, certo che sarebbe bello giocare con altri italiani, specialmente per mettersi d'accordo ed attaccare insieme........sappi che l'unica stanza in cui trovi gente è quella tedesca "Siderkneipe", io se ci sono sono lì, eventualmente se ti colleghi avvertimi così magari ci troviamo,

Ciao! Wink

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hei che ne dite se noi "italiani" ci trovassimo un giorno e un orario preciso per schiacciare con le nostre truppe gli altri? Almeno riuscirebbero a parlare un po' di Italiano siccome non ci sono solo loro. Wink

Posts: 21 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post