qualcuno di voi ha installato la pacth per giocarci on line...ve la installa correttamente?io nn sono sicuro di averla installata correttamente in quanto quando lancio l'installazione mi sembra che ci metta troppo poco tempo e nn mi dice installazione completata ma mi esce...qulacuno ha riscontrato questo problema?
Anche a me c'ha messo poco ad installarla però se poi entri nel gioco e dai un occhiata in basso a destra vedrai che la versione del tuo gioco è cambiata,quindi è segno che funge
hai ragione la pacht è stata installata correttamente ma il mio problema persiste non riesco a giocarci online,eppure ho una connessione velocissima nn riesco propio a capire il perchè,tu hai un rooter?
ma boh!!!io ho rosso alice ma il mio problema è con the settlers e con command e conquers zero hour invece con warcraft III nessun problema e nn capisco il perchè e l'assistenza che la ubi da non è che sia percepibile da tutti,parla di aprire delle porte ma nn spiega come si fa,tu l'hai letta?
No Lazzaro ancora non so nulla sulla connessione e non me ne preoccupo ancora visto il tipo di abbonamento che ho.Anzi sai che ti dico quasi quasi ora provo e poi facccio sapere ;-)