Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualcuno di voi ha installato la pacth per giocarci on line...ve la installa correttamente?io nn sono sicuro di averla installata correttamente in quanto quando lancio l'installazione mi sembra che ci metta troppo poco tempo e nn mi dice installazione completata ma mi esce...qulacuno ha riscontrato questo problema?

Posts: 15 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche a me c'ha messo poco ad installarla però se poi entri nel gioco e dai un occhiata in basso a destra vedrai che la versione del tuo gioco è cambiata,quindi è segno che funge Wink

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai ragione la pacht è stata installata correttamente ma il mio problema persiste non riesco a giocarci online,eppure ho una connessione velocissima nn riesco propio a capire il perchè,tu hai un rooter?

Posts: 15 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per il momento io ancora non ci sto giocando online,per via della mia connessione flat Frown
Prima o poi la cambio e ti farò sapere

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma boh!!!io ho rosso alice ma il mio problema è con the settlers e con command e conquers zero hour invece con warcraft III nessun problema e nn capisco il perchè e l'assistenza che la ubi da non è che sia percepibile da tutti,parla di aprire delle porte ma nn spiega come si fa,tu l'hai letta?

Postato il Nascondi Post
No Lazzaro ancora non so nulla sulla connessione e non me ne preoccupo ancora visto il tipo di abbonamento che ho.Anzi sai che ti dico quasi quasi ora provo e poi facccio sapere ;-)

Postato il Nascondi Post
Io invece quando entro nella modalità multigiocatore non riesco proprio a capire cosa devo fare per entrare in unsa partita con altri giocatori. mumble

Posts: 21 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post