Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    aiuto on-line!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
per favore qualcuno mi può dare il cd-key per giocare on-line vi prego

Posts: 5 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma ti sembra una domanda da fare così liberamente in un forum? Lo sei o lo fai? E poi aprire un topic per questa richiesta...... bash

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo te qualcuno te lo da?...

Posts: 15 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io dicevo se me lo dava qualcuno che non gli interessa giocare su internet il mio l'ho perso

Posts: 5 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oppure ditemi come riaverlo

Postato il Nascondi Post
Allora se è così potevi specificarlo subito dall'inizio, nessuno ti avrebbe detto niente....hai registrato il gioco su ubi? Se lo hai fatto puoi chiedere a loro di riavere il cd-key, penso che non ci siano problemi.

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post