|
|
Forza e coraggio ti mancano ancora 14 missioni e tante sorprese!! Non ti preoccupare molti hanno avuto la tua difficoltà. Se hai altri problemi chiedi pure sul forum oppure scrivimi: nzini@contarini.net
Ciao!
|
| |
|
|
|
Ciao,
La lana, Sticks, sta nella regione a sud del tuo castello nel magazzino del villaggio, vai li con il tuo cavaliere e comprane un carico. Ho appena scritto la soluzione della seconda missione se mi dai la mail te la mando, ti può essere utile perchè c'è la mappa intera così forse ti orienti meglio.
Buona settimana a tutti
Nicolò
|
| |
|
|
|
Raga ho un problema...allora....sono arrivato alla parte edlla missione che mi chiede di comprare il sale ma nn riesco clicco sul tasto ma niente qualcuno sa perche'?? p.s. ho 6k si solfi e spazio nel magazzino ce n'e' da vendere
|
| |
|
|
|
al porto puoi comprare le merci solo quando arriva la nave.
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da abalf: al porto puoi comprare le merci solo quando arriva la nave.
la nave e arrivata hai bordi ce anche elias ma non mi fa interargire con nulla,non esce nessun comando rimane solo elias che dice compriamo il sale x esser piu saporito il cibo,aiutami ti lascio un mp
|
| |
| Posts: 2 | Registrato il: 23 August 2008 |    |
|
|
|
Ciao a tutti...Ho anch'io lo stesso problema del commercio.Mi viene detto di acquistare il sale ma poi la quantitàè è sempre 1 e non riesco ad acquistarlo. Sono fermo alla missione 2 Ho visto che altri sono alle missioni successive...come avete fatto a superare questa missione???  Sarebbe un peccato dover mollare il gioco così... 
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 27 October 2008 |    |
|
|
|
Moderatori o chiunque altro vi prego di rispondere questo problema mi sta facendo impazzire!!!! Ieri sono stato per 3 ore a girare sto schema maledetto d'appertutto e niente da fare!!! Trovo sempre sto maledetto elias che mi dice di comprare il sale ma poi non riesco a prenderlo!!!!  Non dipenderà mica dal cavaliere usato???Io sto usando Marcus  AIUTTOOOO PLEEEEAAAASSSSEEEE!!!!  PS:Come consigliano alcuni ho anche installato la 1.5 ma oltre a darmi problemi video manco funziona!!!
|
| |
|
|
|
perfavore qualcuno risolva questo problema del sale!!!! anche io sono bloccato e non voglio abbandonare il gioco x una cavolata!! please chiedo x favore!! 
|
| |
| Posts: 3 | Registrato il: 28 November 2008 |    |
|
|
|
Ciao hai già installato le patch? secondo me è perche o la nave non è nel porto o il cavaliere non è nella piazza del porto vicino la magazzino, o non hai spazio nel magazzino... altrimenti fai una cosa comprati la gold edition se vuoi contattami in privato che ti do un indirizzo dove costa poco,e hai anche l'espanzione, perchè io ho la gold edition e sto a giocare al 15 quadro senza nessuna patch! scusami se ti sei offeso leggendo l'ultima riga, ma non era mia intenzione farlo! Saluti tornado41
|
| |
|
|
|
Non mi sono offeso figurati. Quello che non capisco è perchè devo comprare un altra edizione solo per un baco del gioco.Non è corretto e non ho intenzione di farlo.Piuttosto disinstallo il gioco e lo rivendo su ebay!!! Allora il cavaliere c'è, la nave c'è il posto nel magazzino pure. Le patch sono installate tutte.Ho provato anche a disinstallare l'ulitma e mettere la penultima il risultato non cambia... 
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da Leechsoul: Ciao,
La lana, Sticks, sta nella regione a sud del tuo castello nel magazzino del villaggio, vai li con il tuo cavaliere e comprane un carico. Ho appena scritto la soluzione della seconda missione se mi dai la mail te la mando, ti può essere utile perchè c'è la mappa intera così forse ti orienti meglio.
Buona settimana a tutti
Nicolò
Scusa ma sono nuovo mi sono appena registrato non mi sono presentato sono dark6 ho anche io il problema della lana anche se faccio tutti gli obiettivi e la lana la vendo quando accendo il primo fuoco e circondo la città bho non posso acquistare niente da nessuno ne la lana dal villaggio xchè serve al mio che non ha le maglie per loro cavolo mi passeresti la soluzione della missione 2 la mia mail è ruben18@tele2.it
|
| |
| Posts: 2 | Registrato il: 25 January 2009 |    |
|
|
|
ho anch'io lo stesso problema del sale...la nave è arrivata,elias mi dice di comprare il sale,il magazzino è vuoto...il probema è che è scomparso il magazzino del porto!che fine ha fatto?  perchè penso che è lì che si compra il sale!devo ricominciare?altrimenti mi dite dove si compra questo sale?perchè al orto non esce nulla!grazie...rispondete!!!saluti!
|
| |
|
|
|
ciao raga anche io non riesco a proseguire a causa del sale che non si riesce a comprare per favore potete mandarmi la soluzione o spiegarmi se esiste un altro metodo per superare la missione....grazie in anticipo il mio indirizzo è << wizard89@hotmail.it >> aiutatemi per favore!!!!!
|
| |
|
|
|
Ok raga ho risolto il bug dela vendita (sale / lana) Aggiornate alla versione 1.71 direttamente dal game. se usavate crack sembra che qui non serva piu.. il programma parte con il file originale. non caricae li salvataggio della missione 2, non servirebe a nulla, dovete rifarvi la missione 2 per sicurezza ho scelto la donna e non marcus. Funziona! provate.
|
| |
|