Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    aiutatemi please!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono arrivato ad un livello del gioco e mi butta fuori
sono alla missione del vecchio castello del re'
e ad un certo punto del gioco mi butta fuori

Posts: 2 | Registrato il: 31 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me le possibilità sono 2, una tragica e una risolvibile.

Tragica - Il cd è rovinato e sempre nello stesso punto si "inchioda" e ti sbatte sul desktop.

Risolvibile - Hai qualche programmino aperto sotto che ti fa andare in blocco, quindi, prova a chiudere tutti i programmi quando giochi.

Le mie sono solo supposizioni e spero per te che il problema sia il secondo, eventualmente se non risolvi, prova a farti prestare da qualche amico lo stesso gioco e prova, in questo modo avresti la sicurezza se il cd è "fallato" o no.

Ciao! Wink

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me non ha mai dato di questi problemi!
Gioco anke per ore senza salvare e mai mi ha buttato fuori,oltre che carino questo gioco è anke stabilissimo!

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti e due.....penso di aver risolto con un aggiornamento dei driver catalyst della mia ati radeon.....meno male va....se no ero gia pronto a formattare su tutto
ciao ciao dal pega....

Posts: 2 | Registrato il: 31 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, mi fa piacere che tu abbia risolto, almeno così sappiamo un'altro modo per poter aiutare chi ha dei problemi come il tuo.

Ciao! Cool

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post