Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Help me, problema con the settler's 6 !!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Allora, in pratica il problema è questo:
Sono arrivata alla missione 10 e siccome non ci riuscivo l'ho riavviata.Il problema è che mi sono accorta che ad ogni "riavvio",(l'ho dovuta ricominciare più volte) il gioco cambia impostazioni, ad esempio:
- i tagliapietra vanno in piazza a dire che hanno fame, quando nel magazzino ho 10 salsicce e 3 pani, e solo loro si lamentano quando il cibo c'è!
- Non riesco a mettere le capanne dei minatori nelle cave di ferro perchè mi dice che il terreno è ostruito o inadatto, quando invece nel precedente riavvio lo faceva benissimo e il terreno non è affatto ostruito!
- Il cavaliere per andare da un punto a un altro, fà tutta una strada che non c'entra niente, addirittura lo fà pure quando la distanza è brevissima ed il terreno è libero!!
Oppure quando creo degli edifici, questi non lavorano, escono e stanno fermi immobili, quando nel magazzino c'è la merce e dovrebbero darsi da fare!
Ora io mi chiedo...ciò può dipendere dal fatto che non ho aggiornato la patch?! c'è sù ancora la 1.6, quando avvio il gioco mi dice di aggiornare alla 1.7, io l'ho fatto ma mi dice che la versione che ho sù è più recente e non aggiorna niente, in realtà non è vero che è più recente!!
Io cmq quel messaggio l'ho ignorato e sono andata avanti a giocare fino appunto alla missione 10 che ora però mi dà problemi....
che faccio???

PS= Se aggiorno il tutto, dite che perdo le missioni finora salvate?? Vi prego rispondetemi!!

Posts: 2 | Registrato il: 10 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post