Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    missione 15 - salvare gli alleati

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, un suggerimento riesco a far uscire il cavaliere dalla prima fortezza...ma nn riesco (troppi pochi minuti) a salvare tutti gli altri dalle prigioni...mi sapete aiutare?
Grazie a tutti.

Posts: 9 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, non riesco ad uscire dalla prima fortezza. Aiutami ad uscire e provo a vedere come fare con gli alleati. Grazie..... Wink

Posts: 1 | Registrato il: 25 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per uscire dalla fortezza devi "sacrificare" una delle unità militari che all'inizio sono accanto a te. Seleziona l'unità, sposta il mouse sulla porta delle mura fino a che il cursore non si trasforma in un' iconcina fatta a porta, clicca con il destro e l'unità entrerà nelle mura e terrà aperta la porta per farti scappare. Non puoi toglierla di li perchè come la togli la porta si richiude e non si esce. Spero di esserti stato utile.

Posts: 11 | Registrato il: 01 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Una domanda:
come si fa ad ottenere le medicine per i settlers se ho appena promosso il mio personaggio al secondo livello? grazie mille

Posts: 6 | Registrato il: 17 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ricordo se sia sufficiente essere del livello 2 comunque per produrre medicine devi raccogliere le erbe costruendo vicino alla risorsa il suo raccoglitore come hai fatto per il ferro e la pietra; dopodiché devi costruire la farmacia che la trovi, se non erro, nel menù salute ed igiene.

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sì...quello son capace! sono alla missione 15!
Però in questa missione i settlers cominciano a volere medicine subito dopo che son salito al grado di sceriffo e con quel grado le farmacie non posso produrle! come si fa?
grazie mille

Posts: 6 | Registrato il: 17 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non mi ricordo esattamente la missione 15 perchè il gioco l'ho finito da tempo ma sicuramente se i settlers chiedono medicine prima che tu raggiunga il livello sufficiente per autoprodurle ci sarà un porto o un patner commerciale disposto a venderle...e occhio ai ladri del nemico, se non ricordo male erano loro che contagiavano la popolazione... Wink

Posts: 9 | Registrato il: 14 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post