Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    gioco on line
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho provato ha giocare on line ma sembra che ci siano solo tedeschi ,e noi italiani?
se c'è qualcuno interessato potremmo usare questo forum per darci appuntamento io sono on line di solito la sera dopo le 7,30.
ciao n˚ icq 230899905 Smile

Posts: 1 | Registrato il: 21 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ci sono.....online ci son solo dei gran tedeschi....sarebbe ora di riempire un pò la stanza degli italiani...

Posts: 1 | Registrato il: 01 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono con voi raga Big Grin ogni tanto magari vediamoci nella stanza italiana Wink

Posts: 3 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a rega io giocherei anche ma nn ce riesco!!!me dice solo gioca in lan!!che devo fa?

Posts: 2 | Registrato il: 03 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rega capito tutto!!!!SmileChe ne dite de dacce na punta alla taverna di settler?voi la sera ci siete?vateve senti

Posts: 2 | Registrato il: 03 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga io quando volete basta che me lo fate sapere Big Grin non vedo l'ora Big Grin ghghggghghghghhg

Posts: 3 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ci sto anch'io, ce la fate domenica pomeriggio? Per esempio potremo darci appuntamento alle 15:00....fatemi sapere!
Ciao! Wink

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti Wink
oltre a questo forum per "trovarci" potremmo usare icq o un altro programma di messaggi istantanei (yaho,msn...) fate voi! Smile

Posts: 1 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi aiutate a giocare on line...ho fatto tutto ma nn mi da accesso...arivo fino a dove si scelgono le partite poi mi dice tempoo sacduto cd key nn valido eppure il codice è quello del libricino..che devo fa'?aiutatemi perche sto strippando

Posts: 2 | Registrato il: 27 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by paga1:
mi aiutate a giocare on line...ho fatto tutto ma nn mi da accesso...arivo fino a dove si scelgono le partite poi mi dice tempoo sacduto cd key nn valido eppure il codice è quello del libricino..che devo fa'?aiutatemi perche sto strippando

E' sucesso anche a me, stesso problema. Controlla il tuo firewall e vedrai che è lui il colpevole.
Ciao! Wink

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi stasera provo a collegarmi, se tutto va bene ci si becca in game Smile

io uso msn messenger: revoak47@hotmail.com

Posts: 2 | Registrato il: 15 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E allora? Si fa questa partita in rete o no? Io mi collego ogni giorno ma non trovo mai nessuno....ho giocato parecchie partite con i tedeschi ed è veramente bello giocare in rete!!!
In che orari vi connettete?
Io solitamente mi collego i pomeriggi dalle 15:00 in poi...vi aspetto!!
Ciao a tutti! Cool

Postato il Nascondi Post
ho come sistema windows 2000 ed ho f-secure come antivirus vorrei sapere come fare per partire online,devo configurare il fairwall?su win 2000 nn c'e lo devo scaricare?qlc mi puo dare una mano,arrivo fino a mettere il codice poi mi si collega al sito fino a vedere le varie partite ma nn mi fa entrare,come devo fare?

Posts: 15 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lazzaro78:
ho come sistema windows 2000 ed ho f-secure come antivirus vorrei sapere come fare per partire online,devo configurare il fairwall?su win 2000 nn c'e lo devo scaricare?qlc mi puo dare una mano,arrivo fino a mettere il codice poi mi si collega al sito fino a vedere le varie partite ma nn mi fa entrare,come devo fare?

Il firewall non serve per giocare con The Settlers, quindi se non ce l'hai non preoccuparti, nel caso in cui ci sia assicurati che non ti blocchi la porta di entrata al server ubi. Certi antivirus sono molto invasivi e dotati di proprio firewall, quindi controlla anche là che il server non sia bloccato.
A questo punto non dovresti più avere problemi, se persistono prova a chiudere il firewall e/o l'antivirus e lancia di nuovo il gioco con tutti e due spenti, collegati a internet e prova ad entrare in una partita.Se il problema persiste ancora contatta l'assistena ubi e vedrai che loro ti aiuteranno.
Ciao! Wink

Postato il Nascondi Post
ho disattivato f.secure ho creato un nuovo utente ma il problema persiste continua a dirmi attivazione del cd key nn valida connessione fallita,nn è che per caso il sito è a pagamento?a warcraft III con battle.net riesco a giocarci tranquillamente qua non entra,e di giochi ne abbiamo due ed il problema e' uguale anche con un altro codice

Posts: 15 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il server non è sicuramente a pagamento, quindi escludi quel problema.
L'utente che crei per accedere alle stanze deve essere formato dal nome del tuo account ubi e dalla stessa password che usi per entrare nel forum... Roll Eyes...prova così e fammi sapere se va.
Ciao! Wink

Postato il Nascondi Post
niente nn parte neanche con la stessa password

Postato il Nascondi Post
A questo punto ti consiglio di contattare l'assistenza tramite mail....non so come aiutarti altrimenti...ciao! Cool

Postato il Nascondi Post
qualcuno per favore mi può dare il suo cd-key per giocare on-line

Posts: 5 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come si fa ad avere il cd key per giocare on line?

Posts: 1 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post