Ho letto che il remake di the settlers 2 verrà pubblicato unicamente in tedesco... però ho anche visto un video di presentazione in inglese! Forse la notizia che ho avuto era sbagliata... almeno spero.... Verrà tradotto almeno in inglese, o addirittura in italiano? (già inglese mi basterebbe, mi piacerebbe troppo rigiocare a un VERO settlers, io sono passato direttamente dal primo, che avevo su Amiga, al 5 e devo dire che lo spirito è totalmente diverso...)
Beh,dev'esserci una traduzione in italiano,altrimenti è da spararsi!!!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!Traduzione in tedesco!LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
Originally posted by Journeyman1982: Ho letto che il remake di the settlers 2 verrà pubblicato unicamente in tedesco... però ho anche visto un video di presentazione in inglese! Forse la notizia che ho avuto era sbagliata... almeno spero.... Verrà tradotto almeno in inglese, o addirittura in italiano? (già inglese mi basterebbe, mi piacerebbe troppo rigiocare a un VERO settlers, io sono passato direttamente dal primo, che avevo su Amiga, al 5 e devo dire che lo spirito è totalmente diverso...)
Io se devo dire la verità , il 5 mi ha deluso in confronto al 4 , la storia è completamente diversa , i limiti di territorio sono diversi , le popolazioni sono diverse. Insomma.......Era piu' bello il 4!