Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    The Settlers DS

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve

Settlers Ds ce l'ha qualcuno? sono fermo alla 4 missione e non riesco ad andare avanti perchè una volta costruite le navi non riesco a farle andare nel porto per potere essere caricate.
Help me please

Posts: 2 | Registrato il: 18 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
anche io ho il tuo stesso problema.
Quelle barcacce non vogliono proprio andare nei porti che voglio io e non riesco neanche a caricarle con altri materiali.
Uffa!!!! non riesco a trovare nessun aiuto.
Se riesci a scoprirlo fammi sapere qualcosa.
ciao ciao

Posts: 3 | Registrato il: 05 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora, anche io ho avuto lo stesso problema....
fate le navi e il porto...
dopo di che, cliccate sulk tasto per caricarle...
inizieranno ad accumulare assi e pietre, ma non caricheranno le barche...
espandete il territorio verso destra e vi appariranno altri messaggi, tra cui quello di esplorare l'isola per trovare il prossimo portale.....
attenzione che non troverete miniere di ferro, o almeno io non ne ho trovate...
quindi il ferro nel magazzino utilizzatelo solo per fare le armi, e prima di attaccare upgradate al massimo i soladati e avanzate col le catapulte.... ps, ancora io non l'ho uperato Big Grin
vi tengo aggiornati....

Posts: 2 | Registrato il: 06 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciaop, scusa ma non riesco a capire......devo creare tanti soldati perchè solo loro possono salire sulle navi?
Io ho costruito porti ovunque ma oltre al legname e alle pietre non riesco a caricare nient'altro, non so se sono io che uso male i comandi.
Mi potresti spiegere dettagliatamente che tasti spingere per caricare qualsiasi altra cosa????

Ciao ciao

Posts: 3 | Registrato il: 05 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post