![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve
Settlers Ds ce l'ha qualcuno? sono fermo alla 4 missione e non riesco ad andare avanti perchè una volta costruite le navi non riesco a farle andare nel porto per potere essere caricate. Help me please |
|||
|
Ciao,
anche io ho il tuo stesso problema. Quelle barcacce non vogliono proprio andare nei porti che voglio io e non riesco neanche a caricarle con altri materiali. Uffa!!!! non riesco a trovare nessun aiuto. Se riesci a scoprirlo fammi sapere qualcosa. ciao ciao |
||||
|
allora, anche io ho avuto lo stesso problema....
fate le navi e il porto... dopo di che, cliccate sulk tasto per caricarle... inizieranno ad accumulare assi e pietre, ma non caricheranno le barche... espandete il territorio verso destra e vi appariranno altri messaggi, tra cui quello di esplorare l'isola per trovare il prossimo portale..... attenzione che non troverete miniere di ferro, o almeno io non ne ho trovate... quindi il ferro nel magazzino utilizzatelo solo per fare le armi, e prima di attaccare upgradate al massimo i soladati e avanzate col le catapulte.... ps, ancora io non l'ho uperato vi tengo aggiornati.... |
||||
|
Ciaop, scusa ma non riesco a capire......devo creare tanti soldati perchè solo loro possono salire sulle navi?
Io ho costruito porti ovunque ma oltre al legname e alle pietre non riesco a caricare nient'altro, non so se sono io che uso male i comandi. Mi potresti spiegere dettagliatamente che tasti spingere per caricare qualsiasi altra cosa???? Ciao ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|