Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Diamo un voto alla "Campagna Imperiale"

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Cosa pensate riguardo alla campagna principale del gioco?

A me sinceramente piace, l'unica cosa che ho notato in lato negativo è che risulta un pò troppo facile, le truppe nemiche sono poco aggressive e quindi si riesce sempre a tenerli sotto controllo ed a distruggerli anche se sono in sovranumero.

Voto 7

Ciao! Cool

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si e vero, ma fino ad un certo punto e semplice
ma quando in uno schema ti mancano le risorse e le anno loro,diventa impossibile,
io sono gia contro i barbari e altri.
li sto impazzendo perchè muio quasi subito

Posts: 3 | Registrato il: 11 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
voto 8
ciao a tutti

Posts: 3 | Registrato il: 11 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie della tua opinione, sei il primo! A quanto pare sono tutti timidi... Roll Eyes

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Voto 7, odio il doppiaggio, le voci sono ridicole. Rispetto alla versione demo che ho giocato in inglese questi doppiatori italiani sembrano veramente scazzati... mah :| Eek

Posts: 2 | Registrato il: 15 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
avete ragione l'ultima missione è troppo semplice è troppo semplice! Mad

Posts: 9 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si in efetti è vero che le truppe nemiche valgono meno di quelle nostre ma per il resto è tutto a posto. In realtà c'è una cosa che io desidererei molto ovvero le mura! Per me le mura si potrebbero presidiare ma soprattutto costruire e ovviamente fargli chiudere il portone in caso di assedio! Frown

Posts: 21 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è vero...senza mura....sai ke palle?!?xò...cmq 7

Posts: 15 | Registrato il: 16 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post