![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sono fermo alla missione 12 (bisogna catturare 3 reliquie) ne ho 2 nel castello ho sconfitto il nemico e mi dice di trovare la terza. ma dove si è cacciata????
Grazie ciao |
|||
|
L’ho appena terminata e quindi ti posso dire che le 3 regalie le trovi nella mappa rispettivamente in alto a destra poco sopra al sito dove ti vendono pecore, mucche e pesci in basso a destra dove c’è circondato da palizzata e ti vengono a cercare le truppe nemiche e in basso a sinistra. Nel 1° punto devi diventare sceriffo per ottenerla e mandare 500 monete, nel 2° punto ti dice di proteggerli e pertanto lo devi fare continuamente con il massimo delle truppe possibili fino a quando finisce il timer sotto la richiesta di protezione e nel 3° punto ti fa multiple richieste legna, scope, medicine di nuovo scope.
Devi partire bene dall’inizio e ti consiglio costruire un avamposto (costa poco 200 monete!) nel territorio vicino dove c’è la miniera e iniziare a raccogliere ferro, nel frattempo raccogli i tesori nelle rovine che sono 3 (circa 950 monete) e tutti nella parte alta della mappa. Nel frattempo costruisci in città con priorità per raccolta legna, pietre e poi man mano ciò che serve per diventare sceriffo e così via. Quando sei sceriffo inizia a costruire spade e creati il tuo esercito progressivamente (arcieri e fanti) senza farlo tutto insieme perché se no poi ti mancano le risorse per ciò che ti viene chiesto. Lascia sempre una squadra di fanti davanti al castello per catturare il ladro o meglio il carro su cui ti porta via le regalie. Non inviare troppo presto ciò che ti viene chiesto perché il ritmo diventa troppo incalzante. Aumenta più che puoi le dimensioni del castello perché permette più truppe. ……Se non trovi le regalie o non è ancora finito il timer del messaggio di protezione oppure te l’ha portata via il ladro e allora è un problema perché devi inserire il tuo ladro all’interno del castello nemico in basso nella mappa e quindi forse è meglio cominciare dall’inizio la missione! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|