chiunque avesse i cheat e pregato di scriverli qui nn solo per me ma anche per moltri altri giocatori che gli hanno chiesti nelle precedenti discussioni visto che le o viste tutte ho visto che qualcuno cela aveva
ps: il tono qui non si capisce comunque era un tono pietoso grazie a tutti queli che scrivono questi benedetti cheat
(\__/) ( ˚_˚ ) ( > < ) xchè penso che secherzi no? cmq x me è davvero molto importante avere i cheat xchè mi mi sto stappando i capelli nella missione del castello del vecchio re grz della disponibilità
Dimmi che versione hai del gioco , così almeno ti spiego come si mettono! Sono i trainer , ovvero sono delle sottospecie di cheat che vengono attivate tramite dei tasti (ex. Io ho l'expansion disk , con il trainer pizza e la versione 1.06 posso : tasto 1:risorse infinite. tasto 2:velocità di costruzione immediata. tasto 3opolo infinito. tasto 4:disattiva tutto.) Naturalmente , dimmi che versione hai perchè senno non puoi sapere come mettere il trainer dato che non ne sei capace...
C'è un problemino: Hai la versione inglese del gioco? Io non me lo sono chiesto ma , io , per applicare il trainer , ho scoperto che va solo sulle versioni inglesi! Cmqe , se vuoi provare ,scarica il primo trainer sopra riportato (nel mio mess. di prima)poi , devi aprire il cheat (vedi l'applicazione con .exe) , apri il gioco , fai ctrl esc e , nel trainer c'è scritto il tasto per i talleri infiniti ecc.