Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
chiunque avesse i cheat e pregato di scriverli qui nn solo per me ma anche per moltri altri giocatori che gli hanno chiesti nelle precedenti discussioni visto che le o viste tutte ho visto che qualcuno cela aveva

ps: il tono qui non si capisce comunque era un tono pietoso grazie a tutti queli che scrivono questi benedetti cheat

Posts: 46 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se volete la mia e-mail è cappaandrea@hotmail.it

Posts: 46 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
A proposito , tu ci sei in multiplayer?

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Si!!!!Le ho trovate le cheat!peccato che io non abbia l'aggiornamento 1.06...

=_____=

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
A tutti quelli che voglionio i cheat :

Guardate qui!

MA ATTENZIONE! SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CHI VUOLE I CHEAT!!!!CHIARO?

Postato il Nascondi Post
grunt basta cn qst coso

(\__/)
( ˚_˚ )
( > < )
xchè penso che secherzi no? cmq x me è davvero molto importante avere i cheat xchè mi mi sto stappando i capelli nella missione del castello del vecchio re grz della disponibilità

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Lo vuoi capire o no che sono i cheat?

Dimmi che versione hai del gioco , così almeno ti spiego come si mettono!
Sono i trainer , ovvero sono delle sottospecie di cheat che vengono attivate tramite dei tasti
(ex. Io ho l'expansion disk , con il trainer pizza e la versione 1.06 posso :
tasto 1:risorse infinite.
tasto 2:velocità di costruzione immediata.
tasto 3Razzopolo infinito.
tasto 4:disattiva tutto.)
Naturalmente , dimmi che versione hai perchè senno non puoi sapere come mettere il trainer dato che non ne sei capace...

Postato il Nascondi Post
cm si vede che versione hai??

Postato il Nascondi Post
e cm si fa a aggiornarla??

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Allora , se non l'hai aggiornata vuol dire che hai la versione 1.00 , domani pomeriggio ti cerco il trainer che fa per te e ti spiego come si mette...

Ciao!

Postato il Nascondi Post
grazie milleeeeeeee grunt 6 proprio un grandeeeee

Postato il Nascondi Post
nn li trovi??

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
C'è un problemino:
Hai la versione inglese del gioco?
Io non me lo sono chiesto ma , io , per applicare il trainer , ho scoperto che va solo sulle versioni inglesi!
Cmqe , se vuoi provare ,scarica il primo trainer sopra riportato (nel mio mess. di prima)poi , devi aprire il cheat (vedi l'applicazione con .exe) , apri il gioco , fai ctrl esc e , nel trainer c'è scritto il tasto per i talleri infiniti ecc.

Postato il Nascondi Post
no ho la versione in italiano...cmq vanno lo stesso bene i cheat e i tasti quali sono x usarli?

Postato il Nascondi Post
scusate ma questi trainer funzionano anche nelle partite on-line?

Posts: 18 | Registrato il: 07 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Voi sapete come si fa ad avere la mappa da 8 giocatori?

Posts: 18 | Registrato il: 07 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grunt rispondi perfavore

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
IO SO SOLO UNA COSA :
I trainer so solo come metterli sul gioco INGLESE , online funzionano ma se li usi ti bannano (testato da un mio amico)