Vorrei ringraziare ubisoft per -- EDIT -- di gioco che ha creato il quale ha avuto bisogno di 6 patch per eliminare tutti i bug (ancora presenti). Penso che se lo avesse programmato il mio cane avrebbe fatto decisamente meglio.
Complimenti!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,
Originariamente postato da magickalle: Vorrei ringraziare ubisoft per la merda di gioco che ha creato il quale ha avuto bisogno di 6 patch per eliminare tutti i bug (ancora presenti). Penso che se lo avesse programmato il mio cane avrebbe fatto decisamente meglio.
Complimenti!
calmati o ti sospendono se non che ti bannano
Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008
Ma guarda non me ne può fregar di meno di essere sospeso. Anche perché se lo fanno vuol dire che la coda di paglia gli si è bruciata! Mi sembra di aver racchiuso in questo topic tutto il pensiero degli utenti che in pochi mesi di gioco hanno dovuto aprire discussioni per poterlo continuare. La fedeltà alla marca la si guadagna facendo prodotti di qualità e affidabili. Se uno va in negozio e compra il gioco, la cosa che fa subito dopo e mettersi sul pc per regalarsi un paio d'ore d'emozione. Bloccarsi alla seconda missione per un bug di ubisoft significa che qust'azienda non merita la reputazione che ha. Penso di essere stato chiaro.
ciao a tutti
Se qualcuno volesse continuare con la discussione io sono qua!
Ma perché non mi interessa particolarmente! Io sono abbastanza schietto come persona e mi piace dire quello che penso senza giri di parole che danno solo fastidio e non comunicano quello che realmente mi passa per la testa. L'importante secondo me è non entrare nel volgare.
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma ci sono regole da rispettare soprattutto per il rispetto nei confronti degli altri utenti. Queste regole prevedono l'uso di un linguaggio consono, privo di parolacce e termini offensivi.
Quale sarebbe questo bug? Conosco persone che hanno finito tranquillamente il gioco...
è bello vedere come l'ipocrisia viaggi continua e senza ostacoli. Non mi sembra di avere detto chissa cosa o chissa che. Non ho bestemmiato e non ho insultato nessuno. Cmq non c'è problema se non mi volete bannare non scrivo più così forse è meglio.
Tanto per farvi notare una cosa. Nessuno ha ancora dato risposta al mio quesito sulla missione 2. Quindi forse non proprio tutti i bug sono stati risolti!
il forum non è un servizio di assistenza tecnica ma un punto di incontro per gli utenti, dove appunto scambiarsi opinioni e perchè no aiutarsi a risolvere eventuali problemi. Se desideri avere una risposta a questo problema del bug (che comunque non hai ancora descritto bene, magari fornendo più dettagli qualcuno ti potrebbe anche rispondere) ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica che è il luogo deputato a tali problematiche.
Non è questione di ipocrisia, ma di regole che tu hai accettato iscrivendoti al forum. Vanno rispettate. Punto.