![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
The Settlers La Nascita di un Impero
bloccato all'inizio della missione del cavaliere traditore|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Avete presente la missione dove uno dei tuoi cavalieri ti tradisce (subito dopo aver catturato sabat la vermiglia..nello scenario col ponte..)Bhe la appena inizia l'avventura devi scappare dal castello ormai in mano al nemico ed hai con te un battaglione di fanti e uno di arcieri...insomma devi raggiungere l'altro capo dell'isola per farti un rifugio e contrattaccare liberando così gli altri cavalieri prigionieri.
Bhe io non riesco a uscire dal castello!! Essendo tutto in mano a loro,come nelle altre missioni,non si può entrare (e a quanto vedo nemmeno uscire) se non sfondando le mura...però io son con arcieri e fanti..e il cavaliere...mica con catapulte e arieti! Insomma tutto è circondato da mura e appena ci si avvicina ad una porta per uscire il cancello si chiude :| . COme faccio...(tra l'altro nel giro di 30 sec arrivano le truppe nemiche e mi sfondano) HELP |
|||
|
Stesso problema sono bloccato.
Come si puo uscire dal castello aiuto...... spero tanto che qualcuno possa aiutarmi Saluto tutti e ringrazio. fonzarelli |
||||
|
Voi chiamate e io arrivo!!
La faccenda non è così difficile dovete semplicemente fare aprire il portone da una delle due truppe che avete e fiondarvi fuori con il cavaliere. Per aprire la porta ora non ricordo bene come si faccia sicuramente dovete prendere una truppa portare il mouse sul cancello finchè non vi appare una specie di icona con una porta che si apre e cliccare. Attenzione se dopo che avete aperto la porta cercate di fare scappare anche la truppa che vi ha aperto la porta, la porta stessa si richiude! Forza questa e un'altra e poi avete finito! (A proposito ci sono diversi finali per cui vi consiglio di salvare poco prima di vincere per poterveli gustare io ne ho visto 3 diversi). Scrivete i vostri consigli su come vorreste il prox episodio di Settlers nel topic da me aperto (sempre che siate interessatiad avere un Settlers VII!!) Ciao |
||||
|
grazie 1.500.0000 |
||||
|
Prego Kale,
i cammelli nei territori desertici ci stanno bene, danno un tocco molto chic alla grafica!! Sinceramente non lo so io pensavo si potessero usare per velocizzare un pò i trasporti dal momento che si può fare solo 1 magazzino e fare arrivare le merci dai territori lontani se imposti la tua strategia sulla conquista dei territori è un massacro. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
The Settlers La Nascita di un Impero
bloccato all'inizio della missione del cavaliere traditore