![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ragazzi sono bloccato alla seconda missone di the settlers dove un "barone"(chiamomolo così) vuole ke gli dia dei vestiti di lana e se devo farli dovrei andare a un villaggio ke sta al sud del paese, ma il problema ke quando vado clicco sul cerchio della lana e nn parte il carro. Nn so come fare, questo problema è stato affrontato anke nel forum in inglese di ubi http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6061083365/m/5761075466 (se volete fate una traduzione) e nn dite di inserire una patch xkè c'è l'ho alla versione 6.
Ringranzio in anticipo. |
||
|
|
|
Vi prego, nn so più come fare, solo qua posso discutere, dato ke è il forum del gioco, vi pregooooooooooooooooooooooooooo
|
|||
|
E' un problema che hanno tutti ma nessuno lo calcola...Ma come avete fatto ad andare oltre? Moderatori aiutateci!!! |
||||
|
Ciao a tutti,
ho iniziato a giocare oggi a settlers6, perche l'avevo comprato ma nello stesso giorno lo avevo riportato al commerciante perchè aveva i dialoghi in inglese, oggi lo ho ricomprato però nella versione gold a 17 euro spedita su ebay, considerando che hanno lo stesso prezzo ci ho guadagnato l'espansione.... So che quello di che ho detto non ve ne può fregare un tubo, per ora... Sono Arrivato alla terza missione, e vi posso dire forse quale è il vostro problema, allora vi dovete recare col barone nella piazzetta del villaggio e comprare la lana, tutto qui normale, però i carri non partono, probabilmente non avete spazio nel magazzino, quindi vi consiglerei di fermare tutte le produzioni e lasciando attivi tutti i consumi, o costruite un botto di muri a pietra, e vedrete che forse con una certa disponibilità di magazzino vi farà comprare, perche dovete considerare che ogni carro, porta 9 unita di prodotto.... Tornando alla versione gold fino ad ora non ho avuto necessità delle varie Patch!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo |
||||
|
ciao ragazzi ho un problema alla stessa missione.. mi dice di comprare il sale dal mercantile.. ma non capisco come fare.. mi avvicino alla nave e non mi fa fare nulla.. qualche idea? grazie a tutti!
|
||||
|
nessuno si ricorda?? non trovo nessuna soluzione!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|