Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Aiuto per finire La grande Piaga

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao A tutti ho bisogno di aiuto per finire la grande piaga.

Cosa si deve fare per eliminare la peste ?Parlando con tutti i personaggi incintrati si fa riferimento al castello e la presenza della "pulzella"
Io mi trovo ora davanti al castello ma non c'è verso di distruggerlo nonostante torri, cannoni ecc.ecc.
Ho ancora l'indicazione di tutti e tre gli obbiettivi della missione da compiere.

Atendo riscontri, grazie.

Posts: 1 | Registrato il: 25 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Per finire quella missione devi distruggere il castello...Se ti mostra tutti gli obbiettivi che devono essere ancora svolti prova a rifare la missione...Per quanto riguarda la "pulzella" Credo che sia Mary De Mortfichet...Prova a distruggere il castello...

Fammi sapere ;-)

Distinti saluti

Grunt_343

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho gli stessi problemi come si fa a distruggere il castello??? grazie aspetto risposte scusate x la confidenza Smile

Posts: 46 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
-____________________-

in che senso come si fa a distruggere il castello?devi solo assaltarlo facendo arrivare l'invero!!!!!

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post