![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao, ho comprato se Settlers VI, però la lingua è inglese con i testi in italiano!! Fortunatamente conosco l'inglese e mi va bene anche così, ma possibile che non esista una versione tutta in italiano?
Conoscete eventualmente aggiornamenti da fare (anche se ho visto che partono in automatico) nonostante la breve vita di questo gioco? Ho notato inoltre che mi gira male nonostante abbia configurato le impostazioni video al minimo (con la ram sono ok). Probabilmente è la scheda video che non lo supporta benissimo (ho una ATI Radeon xpress 200). Grazie. Roberta |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
credo proprio che esista solo quella versione, ovvero con i sottotitoli in Italiano, quello però che non riesco bene a capire... è se per TITOLI intendi i sottotitoli (che quindi spiegano i dialoghi) o solo i titoli dei menu. Purtroppo non sempre è possibile localizzare completamente un videogioco. Per il fatto che giri piuttosto lento, in effetti la X200 non è una scheda molto potente, puoi provare ad aggiornare il driver dal sito www.ati.com scaricando una versione aggiornata e installandola. Sarebbe utile conoscere anche gli altri requisiti del Pc, è chiaro che su configurazioni vicine a quelle consigliate il gioco gira molto bene, con dati inferiori occorre sacrificare il dettaglio grafico. ciao T75 |
|||
|
Grazie turko per fortuna ci sei sempre tu a rispondere alle mie richieste d'aiuto!! :-)
Comunque la configurazione del mio pc va benone per quelle richieste dal gioco, la scheda video in teoria supporta anche quelle indicate dalla Ubisoft. Ora volevo cambiare la scheda video e ne sto cercando una valida che sia supportata dal mio sistema, anche perchè devo cercarne una che supporti anche call of duty 4 (che non è ancora uscito in Italia). Per quanto riguarda le traduzioni, si intendevo che tutto il parlato viene tradotto. Grazie!! Roberta |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
per quanto riguarda la scheda video io ti consiglo di optare per una bella Geforce serie 8 (modello in base al costo/caratteristiche del tuo Pc). C'era una discussione in merito in cui volendo potresti chiedere ulteriori informazioni: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/2171010145/p/9 Per quanto riguarda la localizzazione, posso confermarti che non sempre vengono fatte localizzazioni complete (quindi anche con il parlato in Italiano). Dato che faccio questo lavoro ti posso confermare che a volte per motivi di costi non viene fatto. Su Pc poi è molto importante che il prezzo sia il più basso possibile, localizzare un gioco con anche il parlato significa spendere parecchio e inevitabilmente il prezzo salirebbe, diminuendo le vendite... purtroppo a volte l'unica soluzione è effettuare una localizzazione parziale (solo sottotitoli e interfaccia di gioco) che comunque, se fatta bene, è già un'ottima cosa per chi non conosce l'Inglese. Ciao T75 |
|||
|
Ciao.
Secondo me la grafica di The settlers VI è bellissima (anche se devi avere una buona scheda grafica) però io preferisco il 5 per la lingua italiana il gameplay molto più semplice ecc... Infatti potevano benissimo sistemare il V con nuovi edifici,nuove mappe ecc... SAREBBE STATO MOLTO MEGLIO |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|