Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    the settlers V - l'eredità dei re

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho un immenso problema. Dopo non so quanto tempo sono riuscita a fare tutti i livelli di the Settlers V, poi per un problema (ho perso il CD) ho dovuto ricomprarlo e reinstallarlo e mi si sono cancellate tutte le partite. Sono arrivata allo schema "Le terre brulle" (senza ancora terminarlo. Qualcuno riuscirebbe a mandarmi le partite salvate? Ho provato a ricominciare ma è lunghissima e volevo finirlo prima di comprare la Nascita di un impero..

Grazie a chiunque possa darmi una mano!!

Roberta

Posts: 8 | Registrato il: 17 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

io purtroppo non ho salvataggi e non sono mai arrivato fin lì... ma sei sicura di aver cancellato le partite?
Nel senso lo avevi disinstallato e basta, oppure hai proprio formattato il Pc. Perchè altrimenti i salvataggi potrebbero essere ancora sul Pc.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si perchè ho fatto un po di casini.. avevo perso il cd allora ho scaricato il crack no cd ma mi è partito tutto.. :-(

Posts: 8 | Registrato il: 17 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Roberta,

mi spiace ma non posso aiutarti con il tuo problema di salvataggi persi.
Quello che posso però consigliarti è di prendere l'ultimo uscito perchè è veramente bello, mi sono talmente appassionato che ho passato 12 ore a giocarci di filata senza accorgermene!!!

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post