![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho un immenso problema. Dopo non so quanto tempo sono riuscita a fare tutti i livelli di the Settlers V, poi per un problema (ho perso il CD) ho dovuto ricomprarlo e reinstallarlo e mi si sono cancellate tutte le partite. Sono arrivata allo schema "Le terre brulle" (senza ancora terminarlo. Qualcuno riuscirebbe a mandarmi le partite salvate? Ho provato a ricominciare ma è lunghissima e volevo finirlo prima di comprare la Nascita di un impero..
Grazie a chiunque possa darmi una mano!! Roberta |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
io purtroppo non ho salvataggi e non sono mai arrivato fin lì... ma sei sicura di aver cancellato le partite? Nel senso lo avevi disinstallato e basta, oppure hai proprio formattato il Pc. Perchè altrimenti i salvataggi potrebbero essere ancora sul Pc. Ciao T75 |
|||
|
Si perchè ho fatto un po di casini.. avevo perso il cd allora ho scaricato il crack no cd ma mi è partito tutto.. :-(
|
||||
|
Ciao Roberta,
mi spiace ma non posso aiutarti con il tuo problema di salvataggi persi. Quello che posso però consigliarti è di prendere l'ultimo uscito perchè è veramente bello, mi sono talmente appassionato che ho passato 12 ore a giocarci di filata senza accorgermene!!! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|