|
|
Ciao Titta,
come sempre lieto di aiutare ma solo col N˚ della missione non ci riesco, è un bel pezzo che ho finito sto gioco e la memoria inizia a farmi cilecca
|
| |
|
|
|
Si ho capito ora di quale si tratta. Nessun consiglio in particolare è una semplice missione di commercio quindi esplora tutta la mappa e conquista i territori dove ci sono le risorse che ti servono. Quindi inizia a fare le strade di pietra per velocizzare l'andirivieni dai luoghi lontani avendo cura anche che i siti di materie prime lontani siano anche upgradati a livello 3 per ottimizzare la qtà merce trasportata per viaggio. I nemici non sono aggressivi a meno che tu non vada in un territorio a loro vicino, in tal caso è sufficiente portargli con regolarità delle truppe per respingere gli assalti e magari doarsi di mura dove mettere gli arcieri. E' in effetti una delle missioni + noiose e lunghe io ci ho messo 2 ore a finirla.
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by titta_72: Si kalel84 infatti ho intravisto i cattivoni....ora mi dicono di proteggere la cittadella che ha la medicina...dopo ho idea che dovro' sconfiggere i cattivoni..... grazie...ciao
non proprio..vedrai 
|
| |
| Posts: 5 | Registrato il: 24 November 2007 |    |
|