![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sono arrivata alla fine ma non riesco a distruggere ne il castello ne gli avamposti che ho incontrato ... non mi fa finire la partita! qualcuno sa dirmi come si fa?
|
|||
|
Se sei veramente alla 13 non hai finito xchè le missioni sono 16 (lo so perchè l'ho finito), ti manca ancora quella dove catturi Marcus il traditore, quella dove catturi crimson Sabatt e quella dove fai il popò rosso al Principe Rosso.
Se invece sei arrivata veramente contro il Principe Rosso allora io l'ho sconfitto così:ho creato l'esercito al massimo (93 uomini mi sembra bilancia tra arcieri e fanti come meglio ti trovi)quindi mi sono costruito 4 catapulte e 8 carri delle munizioni, ho attaccato il muro del suo castello (cerca c'è una posizione dove non ci sono catapulte sui muri) e buttalo giù. Quindi entra in città con il tuo esercito e fai attaccare il magazzino (mi embra l'edificio + debole) dalle tue catapulte. Una volta distrutto il gioco è fatto! goditi i filmati finali (riguardalo ci sono finali diversi) Se non riesci a distruggere uno degli avamposti invece a me sembra di aver risolto la situazione distruggendo tutti gli edifici presenti all'interno dell'avamposto con le catapulte Se hai ancora difficoltà invece del nome della missione fammi sapere un pò la storia, com'è la mappa, dopo quale missione viene, magari ricordo qualcosa che ti può aiutare. Fammi sapere! Ciao Nick |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|