![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti sono nuova!
Da qualche tempo ho iniziato a giocare a The Settlers. Sto facendo la Campagna e sono arrivata allo schema "L'alluvione" quello in cui occorre reperire risorse per far costruire a Leonardo la torre meteorologica....ebbene...per lo zolfo bisogna cercare òa chiave del mercante nella città . Per accedere alla città occorre passare attraverso un ingresso segreto. Io ho raso al suolo la città convertendo alcuni abitanti MA MI SONO BLOCCATA!Non riesco assolutamente a passare, in modo tale che un eroe riesca a raggiungere il forziere con la chiave! Vi prego aiutatemi: come si passa????Sto andando fuori di testa!!! Grazie a chi mi aiuterà!! Aine |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo non ho ancora avuto tempo di giocarci :-( se conosci un pò l'Inglese secondo me puoi trovare molte informazioni e consigli su Internet, prova su http://www.gamefaqs.com e inserisci il nome del gioco nel motore di ricerca interno. Ciao Turko75 |
|||
|
Moderatore![]() |
mmh pare non ci sia molto,
a questo punto la risorsa migliore rimangono i forum Inglesi e Americani :-) Ragazzi nessuno è arrivato a questo punto? Un aiuto? Turko75 |
|||
|
treanquilli grazie mille....ce l'ho fatta a passarlo!
|
||||
|
![]() |
Se qualcuno ha bisogno io ho finito l'espansione e the settlers normale...A proposito Turko_65:tu sai usare l'editor?
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|