Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Livello L'alluvione....aiutooooooooo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti sono nuova!
Da qualche tempo ho iniziato a giocare a The Settlers.
Sto facendo la Campagna e sono arrivata allo schema "L'alluvione" quello in cui occorre reperire risorse per far costruire a Leonardo la torre meteorologica....ebbene...per lo zolfo bisogna cercare òa chiave del mercante nella città .
Per accedere alla città occorre passare attraverso un ingresso segreto.
Io ho raso al suolo la città convertendo alcuni abitanti MA MI SONO BLOCCATA!Non riesco assolutamente a passare, in modo tale che un eroe riesca a raggiungere il forziere con la chiave!
Vi prego aiutatemi: come si passa????Sto andando fuori di testa!!!

Grazie a chi mi aiuterà!!

Aine

Posts: 2 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

purtroppo non ho ancora avuto tempo di giocarci :-(

se conosci un pò l'Inglese secondo me puoi trovare molte informazioni e consigli su Internet, prova su http://www.gamefaqs.com e inserisci il nome del gioco nel motore di ricerca interno.

Ciao

Turko75

Posts: 4936 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
mmh pare non ci sia molto,
a questo punto la risorsa migliore rimangono i forum Inglesi e Americani :-)

Ragazzi nessuno è arrivato a questo punto? Un aiuto?

Turko75

Posts: 4936 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
treanquilli grazie mille....ce l'ho fatta a passarlo! Wink

Posts: 2 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Se qualcuno ha bisogno io ho finito l'espansione e the settlers normale...A proposito Turko_65:tu sai usare l'editor?

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post