Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    bello o ottimo? Adoro i gestionali

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao
Mi sono appena iscritto e devo dire d subito che adoro il genere gestionale!
Il top sarebbe il genere gestionale on-line....

Settlers è semplicemnte completo nel suo genere!

Attualmente sto cercando altri gestionali di altri tipi....genere sportivo...ma no!! Calcio!!!. qualcosa su tennis!!!! Sarebbe ottimo!Ma che viaggi on-line!

Intanto continuo la corsa su Settlers!

Posts: 4 | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Gestionali di tennis online non ho mai visto nulla.... in tanti anni di videogiochi non mi ricordo alcun gestionale sul tennis.
Ce ne sono un pò per tutti gli sport: i più gettonati ovviamente sono calcio, ciclismo, basket e hockey... anni fa uscì qualcosa sulla Formula 1 ma tennis nada in ogni caso qui siamo sul forum di Settlers quindi ....

Ciao

Turko75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho trovato Tennis Manager 06.
Un bellissimo gioco....mai vista una cosa del genere!
Certo ci sono altri giochi che ho trovato...esempio onlinetennis...ma niente a che vedere con TENNIS MANAGER!! Ti mando i due link così poi mi dici anche tu un tuo commento e magari mi dici dove giocherai che ci vediamo on line!

Onlinetennis....www.onlinetennis.com
Tennis Manager 06:......www.jb-tennis.net/indexFT.asp

Ti mando anche l'unica foto che ho trovato per T.M. (l'altro non da modo di scaricare)

Posts: 4 | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
ti mando un PM

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho letto il tuo PM e ti ho già risposto.
Il gioco te lo consiglio..poi lo puoi provare 7 giorni!

Postato il Nascondi Post
Ora il gioco è completamente gratuito!
Quindi ottimo!