![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao
Mi sono appena iscritto e devo dire d subito che adoro il genere gestionale! Il top sarebbe il genere gestionale on-line.... Settlers è semplicemnte completo nel suo genere! Attualmente sto cercando altri gestionali di altri tipi....genere sportivo...ma no!! Calcio!!!. qualcosa su tennis!!!! Sarebbe ottimo!Ma che viaggi on-line! Intanto continuo la corsa su Settlers! |
|||
|
Moderatore![]() |
Gestionali di tennis online non ho mai visto nulla.... in tanti anni di videogiochi non mi ricordo alcun gestionale sul tennis.
Ce ne sono un pò per tutti gli sport: i più gettonati ovviamente sono calcio, ciclismo, basket e hockey... anni fa uscì qualcosa sulla Formula 1 ma tennis nada in ogni caso qui siamo sul forum di Settlers quindi .... Ciao Turko75 |
|||
|
io ho trovato Tennis Manager 06.
Un bellissimo gioco....mai vista una cosa del genere! Certo ci sono altri giochi che ho trovato...esempio onlinetennis...ma niente a che vedere con TENNIS MANAGER!! Ti mando i due link così poi mi dici anche tu un tuo commento e magari mi dici dove giocherai che ci vediamo on line! Onlinetennis....www.onlinetennis.com Tennis Manager 06:......www.jb-tennis.net/indexFT.asp Ti mando anche l'unica foto che ho trovato per T.M. (l'altro non da modo di scaricare) |
||||
|
Moderatore![]() |
ti mando un PM
Ciao T75 |
|||
|
ho letto il tuo PM e ti ho già risposto.
Il gioco te lo consiglio..poi lo puoi provare 7 giorni! |
||||
|
Ora il gioco è completamente gratuito!
Quindi ottimo! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|