Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Missione 14

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!
Non riesco ad entrare nella fortezza alla fine del livello...arieti e torri mi sono inutili poichè appena mi avvicino i miei soldati vengono uccisi...mi servirebbero le catapulte ma non le posso creare dato che non ho lana per gli stendardi...sapete dirmi dove trovare pecore o come fare con arieti e torri grazie 1000

Posts: 6 | Registrato il: 17 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao

ormai è un pezzo che ho finito il gioco e quindi non ricordo esattamente la strategia che ho usato.

Per quanto riguarda la lana ti posso dare questi 2 consigli molto generali e sicuramente "stupidi"

1)sei sicuro che nessuno degli NPC della missione non venda pecore o lana?

2) Hai esplorato interamente la mappa per vedere se trovi delle pecore in giro? Attenzione per vedere le pecore è necessario esplorare tutte le "parti" del territorio, entrare in un territorio e fidarsi di quello che vedi molto spesso non è sufficiente.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post