Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Come riuscire ad andare avanti

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho da poco comprato The Settlers l'eredità dei Re. Ho gia imaparato alcune cose ma altre ne devo scoprire.
Mi trovo a NORFOLK e non riesco a distruggere l'insediamento nemico perchè sono troppi. Cosa devo fare?
vi prego rispondetemi

Posts: 3 | Registrato il: 12 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
norfolk è un simpatico livello Smile secondo te se all'arrivo dell'inverno,prima dello scadere del tempo (18 min circa)dell'attacco nemico,tu cambi il clima e fai sciogliere il ghiaccio....cosa succede alle truppe nemiche??
Prova è spassosissimo vederli affogare Wink

Posts: 1 | Registrato il: 24 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la risposta Wink . comunque sono riuscito a superare norfolk sviluppando la tecnologia che mi ha permesso di creare soldati più potenti che hanno sconfitto i barbari book .
per te è stato difficile sconfiggere l'esercito dei barbari?
stai provando a giocare in rete? Big Grin

Posts: 3 | Registrato il: 12 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post