é da sette mesi che sono bloccato alla grande piaga e se continuo di qst passo dovrò abbandonare il gioco perchè a presidiare la fortezza di Mary de Morfichet c'è un esercito immenso e anche con attacchi col massimo della popolalazzione non riesco a vincere. chi sarebbe così gentile ha dirmi come posso fare?
mi spiace ma io ci ho giocato pochissimo, per cui non so aiutarti. Hai provato a cercare online? Prova con google (ti consiglio in Inglese) Nessuno può aiutarlo?
X l'altra domanda ho risposto nel topic apposito Ciao
Ma fino a quanto arriva il tuo limite di popolazione???? Nel caso tu avessi 250 limite di popolazione crea un bel po' di truppe e aggiornale fino ad arbalestrieri , fanti con spada e alabardieri.Nel caso crea anche qualche cannone...Ora dal fabbro e alla falegnameria aggiorna tutto in modo che le truppe resistano di piu'.Adesso assalta il castello di mary de mortfichet con tutte le truppe e crea qualche torre di difesa nel tuo insediamento , perchè non si sa mai...Buona fortuna e fammi sapere!!!!
il mio limite di popolazione e di 100 unita ma non ci sono abbastanza risorse per farmi tutti gli aggiornamenti e cmq a proteggere il castello ci sono minimo 500 unita+10 torri 5 con cannone
Come sarebbe a dire non hai abbastanza risorse????Cercale!!Costruisci capanne del mattonaio , segherie e capanne del tagliapietre!!!C'e un altro sito edificabile vicino al tuo insediamento...dove c'e il commerciante che ti dice che c'e un bel panorama...li sull'isoletta c'è un altro sito edificabile ma devi far arrivare l'inverno per arrivarci....